09-05-08, 22:34 | #1 |
![]() Cari Utenti, avete gia' scelto il regalo per le vostre CARE Mamme, avete gia' preparato un discorso ho una lettera da leggergliela
![]() se non l'avete fatto fino ad'oggi, non preoccupatevi, c'é ancora tempo!! ![]() ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
10-05-08, 00:42 | #2 |
![]() Grazie di averci ricordato questo
![]() Comunque non l'ho mai dimenticato e percio' ho fatto del mio meglio per linkare la bellissima canzone che hai proposto in questo topic ![]() http://www.italianistica-tunisia.com...read.php?t=436 __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
11-05-08, 00:30 | #3 |
![]() Ci siamo, é l'11 di Maggio e il giorno delle mamme!!
Sei semplicemente UNICA, FANTASTICA e MERVIGLIOSA, Grazie!! ti voglio bene MAMMA!! Auguroooooni ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
11-05-08, 16:41 | #4 |
![]() Tanti auguri a tutte le mamme del mondo a tutte le mamme del forum, cito Hanen e Lucy (ho rispettato l'ordine alfabetico
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |