06-05-08, 00:53 | #1 |
![]() ciao a tutti
Sono Marco, studio arabo all'universitÃ**** e l'anno scorso ho abitato per tre mesi a Susa dove ho tenuto un corso di italiano presso una associazione culturale. Ho scoperto questo forum per caso ed ho trovato splendida l' idea che ne è alla base. Complimenti! ![]() Besslema |
|
![]() |
![]() |
06-05-08, 01:00 | #2 |
![]() benvenuto Marco, sono italiano e vorrei conoscere l'arabo. Tranne qualche parola non sono in grado di formare nemmeno una frase in arabo. Sono qui perchè parlo con persone in gamba che tra l'altro parlano benissimo l'italiano.
__________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
06-05-08, 01:05 | #3 |
![]() Ciao Marco:
BENVENUTO nel nostro sito ![]() Spero di trovarti partecipe in altre discussioni, sono sicura che ti piaceranno ![]() A prestissimo!! __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. . |
|
![]() |
![]() |
06-05-08, 01:16 | #4 |
![]() Ciao Marco tutto il sito ed il forum sono alla tua intera disposizione.
Benvenuto e mi auguro di vederti felice tra di noi ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
06-05-08, 22:57 | #5 |
![]() Grazie a tutti per il benvenuto
![]() ya'ishak |
|
![]() |
![]() |
08-05-08, 19:43 | #6 |
![]() ![]() AHLAN WA SAHLEN benvenuto ![]() ![]() __________________ خــــيـــر الـــكــــلام مـا قــل و دلّ |
|
![]() |
![]() |
09-05-08, 11:12 | #7 |
![]() Ciao Marco sono felicissima del tuo arrivo dove studi arabo?
__________________ العين للي ما شفتك يا خسارة لكل لي راتو و القلب لي ما حبكش قولي شن هي حياتو |
|
![]() |
![]() |
09-05-08, 12:29 | #8 |
![]() ya'ichak ya sakalta
|
|
![]() |
![]() |
09-05-08, 12:34 | #9 |
![]() Ciao Rania
Io studio a Palermo, che è anche la cittÃ**** in cui sono cresciuto. A giudicare dall' avatar tu sei tunisina giusto? |
|
![]() |
![]() |
09-05-08, 14:20 | #10 |
![]() A proposito di avatar non esitare a chiedermi uno se vuoi nella discussione dedicata agli avatar
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |