24-03-08, 08:05 | #1 |
![]() Che anti virus usate?
Io personalmente ho usato Avast (Gratis) per tanti anni ma ultimamente il mio provider ci ha offerto una licenza del Kaspersky quindi lo sto provando giÃ**** da una settimana. Lo trovo un po' agressivo sto Kaspersky, infatti blocca tante cose che mi sono utili ! __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
24-03-08, 18:36 | #2 |
![]() ciao caro!
Ti ringrazio per questa rubbrica molto interessante! ![]() Personalmente, uso sempre Avast, lo trovo accettabile,no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
25-03-08, 00:33 | #3 |
![]() Si si anzi è eccellente e in più è GRATIS !
Quando ho installato Kaspersky Internet Security 7 che è a pagamento non ha trovato nessun virus sul mio computer e questa è una prova che Avast abbia fatto un buon lavoro (Installato da circa 1 anno prima di Kaspersky). Per chi non conosce e chi non ha pagato ancora un antivirus ecco il link www.avast.com Scaricate la versione avast! 4 Home Edition Download GRATUITO . E' a pagamento solo per le societÃ**** ma non per i computer personali come noi . __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
25-03-08, 00:38 | #4 |
![]() Ho dimenticato di aggiungere che bisognerebbe fare un'iscrizione gratis per attivare il prodotto : http://www.avast.com/eng/home-registration.php
Ovviamente occorre un indirizzo E-mail nel quale ti manderanno la chiave di attivazione (una serie di ciffre). __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
26-03-08, 12:19 | #5 |
![]() Anche io uso Kaspersky nn è male ma hai ragione Mehdi blocca tante cose mi sÃ**** che con il pc nuovo ritornerò al vecchio ma efficacissimo avast!!!!!!
![]() __________________ العين للي ما شفتك يا خسارة لكل لي راتو و القلب لي ما حبكش قولي شن هي حياتو |
|
![]() |
![]() |
27-03-08, 00:04 | #6 |
![]() ciao mehdy
è molto interessante questa rubbrica, bravo. Se puoi darci anche dei siti per gli anti-spyware....... grazie __________________ ![]() |
|
![]() |
![]() |
27-03-08, 02:01 | #7 |
![]() Si certo
Apro un'altra discussione per gli anti spware : http://www.italianistica-tunisia.com...read.php?t=351 Grazie mille per l'idea A presto cara La_calme __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |