12-09-10, 20:05 | #1 |
![]() ma se una italiana vuole imparare il tunisino come fa?????????????????????????'
![]() |
|
![]() |
![]() |
30-09-10, 11:13 | #2 |
![]() basta che viene qua in tunisia ad impararlo sul posto
ma ti dico una cosa: il tunisino è un dialetto quindi come il napoletano per voi ![]() __________________ la vita è fatta a scale : c'è chi scende e c'è chi sale |
|
![]() |
![]() |
10-10-10, 02:19 | #3 |
![]() Mi sembra un'ottima idea... imparare in loco
__________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
10-10-10, 14:18 | #4 |
![]() Aslema chnye Hwelek Salima = Ciao come stai Salima
ecco una frase in tunisino ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
02-11-10, 21:56 | #5 |
![]() perché a volte trovo aslema e a volte asslema?
|
|
![]() |
![]() |
02-11-10, 22:34 | #6 |
![]() In realtÃ**** si scrive con una sola 's' dunque: Aslema
è un errore commune anche questo!!! ma noi arabi, per adeguarci all'alfabeto che troviamo sulle tastiere, ogni uno scrive a modo suo.! credo sia questa la causa...e si crea spesso e volentieri un fraintendimento per tutti quelli che ci leggono. __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
02-11-10, 22:42 | #7 |
![]() Grazie Dolce! Mi è venuto il dubbio, ma voi avete le doppie consonanti? Per esempio in molte lingue europee e dialetti italiani non ci sono..
|
|
![]() |
![]() |
02-11-10, 22:54 | #8 |
![]() Il problema è che non ho una tastiera con le lettere arabe, mi dispiace perchè se l'avessi avuta ti avrei fatto delle dimostrazioni, spero di riuscire a procurarmela!!
__________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
04-11-10, 01:50 | #9 |
![]() Si, Dolce certo che l'avrai... e in quel momento può darsi cha anch'io impari !!!
![]() __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
05-11-10, 21:31 | #10 |
![]() ![]() Grazie Mari, come sempre sei davvero tanto ma tanto Gentile ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |