08-03-10, 20:26 | #1 | |
![]() :
Ti auguro buon compleanno e una vita piena di successo, di gioia e di allegria __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
08-03-10, 21:01 | #2 |
![]() Grazie!
![]() |
|
![]() |
![]() |
08-03-10, 23:51 | #3 |
![]() Buon compleanno cara Raffaella... cento di questi giorni!!!!
![]() __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
09-03-10, 08:24 | #4 |
![]() Saranno i più begli anni festeggiati di tutta la vita.
Tantissimi auguri carissima. __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
09-03-10, 21:15 | #5 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
25-03-10, 10:29 | #6 | |
![]() :
Poco fa ho ricevuto un preziosissimo regalo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Il cuore dell'uomo ingrato somiglia alle botti delle Danaidi; per quanto bene tu vi possa versare dentro, rimane sempre vuoto. Luciano di Samosata |
||
![]() |
![]() |
25-03-10, 13:42 | #7 |
![]() Complimenti allora, parlaci di questo regalo...io non sono per niente curiosa
![]() __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
25-03-10, 22:16 | #8 |
![]() Una collana argento con mano di fatima classica!
![]() ![]() ![]() Sono felice di poter avere con me questo grazioso oggetto arrivato dal vostro meraviglioso paese, che spero un giorno non lontano di poter visitare e abbracciarvi tutti dal vicino! ![]() __________________ Il cuore dell'uomo ingrato somiglia alle botti delle Danaidi; per quanto bene tu vi possa versare dentro, rimane sempre vuoto. Luciano di Samosata . |
|
![]() |
![]() |
26-03-10, 02:23 | #9 |
![]() Brava Raffaella... sono contenta di sapere che il regalo ti piace!
![]() __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |