30-01-10, 05:39 | #1 |
![]() Buon Fine Settimana a tutti voi cari amici del forum
Vi voglio tanto bene ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-01-10, 18:44 | #2 |
![]() Per me lo sento lento!!
Pero' ti ringrazio lo stesso Mehdi, vediamo domani che cosa mi aspetta. __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-01-10, 22:27 | #3 |
![]() Grazie, anche a te Mehdi ...
lo auguro a tutti quanti .. ![]() |
|
![]() |
![]() |
31-01-10, 06:40 | #4 |
![]() Sabato lavoro....
ma la domenica dormirò tutto il giornoooooooooooooooooo __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
31-01-10, 17:32 | #5 |
![]() Ne approfitto per lavorare un po'
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
02-02-10, 21:25 | #6 |
![]() Purtroppo ho tante guardie, in 10 giorni di lavoro ne ho avute 5 (di 24 ore ognuna) peccato ma... sono arrivata in ritardo agli auguri.
Vi voglio tanto bene!!! __________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |