24-12-09, 15:06 | #1 |
![]() Sinceri auguri di buon Natale a tutti i nostri amici cristiani.
Raccontateci cosa avete fatto quest'anno per festeggiare Natale. Cordiali saluti. Mehdi ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
24-12-09, 15:09 | #2 |
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
24-12-09, 22:00 | #3 |
![]() STUPENDOOOOOOOOOO!!!
Come sempre ti ricordi di tutto e di tutti!! Auguri ai nostri amici e utenti cristiani che stasera festeggiano il Natale. Che la nostra amicizia duri per l'eternitÃ****!! __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
25-12-09, 07:58 | #4 |
![]() grazie mille per gli auguri
buon natale a tutti __________________ la verita' non puo' essere smentita mai !!! |
|
![]() |
![]() |
25-12-09, 14:18 | #5 |
![]() Tantissimi auguri di Buon Natale cari amici Cristiani .
Che questo Natale vi porti serenitÃ****, pace e amore in ogni piccola e grande parte del mondo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
27-12-09, 02:52 | #6 |
![]() Grazie mille per gli auguri carissimi Hanen, Faten e Mehdi!!!!!
@Mehdi... il video è davvero carino!!! @Lucy grazie per gli auguri e altrettanto a te e famiglia!!!! __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
28-12-09, 03:32 | #7 |
![]() Cari amici,
quest'anno per me e la mia famiglia "festeggiare" il Natale è stato un po' triste mancavano mia nonna e mio papÃ****. Ad ogni modo e siccome la vita continua ci siamo riuniti da mia sorella. Eravamo in 13. Il cibo è sempre per noi una cosa speciale e strana perché si segue la tradizione dell'emisfero Nord ma noi abitiamo in quello del Sud... quindi fa caldo per mangiare tante calorie. Abbiamo scelto tutti piatti freddi, c'èra il vittel Thonnè, insalata americana (palmetti, ananas, mela verde, succo di limone e salsa golf) questi due piatti fatti da me, pollo ripieno, torta di panqueques con dei salumi(si pronuncia: pancheches = crepe) fatti da mia sorella. Il dolce tradizionale è la macedonia di frutta (fatta dai miei nipoti e le loro fidanzate) A Mezzanotte facciamo il brindisi (sidro, champagne ed acqua minerale per me e Agus) mangiamo i torroni e il panettone (fatto da mia madre) Dopo il brindisi... Agus è andato a lanciare i razzi, e fuochi d'artificio mentre tutti noi guardavamo lo spettacolo e anche è il momento per salutare i vicini. Finalmente, mio nipote minore che ha 19 anni ed è diventato padre ha continuato con la tradizione famigliare (prima lo faceva mio cognato, quando i miei nipoti erano piccoli) di travestirsi come Babbo Natale e ci ha portato tutti i regali. __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
28-12-09, 03:53 | #8 |
![]() Cara Maria
Mi dispiace per la nonna ed il papÃ**** ! Ma sappi che la dove sono dovrebbero sicuramente ammirare tutto ciò che fai essendo fierissimi di te. Grazie mille per aver condiviso con noi questi momenti magici e stupendi che avete potuto trascorrere insieme per far perpetuare la vostra bella tradizione __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
28-12-09, 21:48 | #9 |
![]() @Mehdi, grazie mille... si lo so che continuano ad accompagnarmi.
__________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
24-12-10, 19:03 | #10 |
![]() Rialzo questa discussione per augurare buon natale a tutti i nostri amici che lo festeggiano.
Anche questo anno vorremmo sapere che avreste fatto per questa bellissima vostra festa. Sinceri saluti .. Mehdi __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |