03-12-09, 08:00 | #2 |
![]() augurissimi, bella bambinaaaaaaaaaaaaaaaaaa
__________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
03-12-09, 13:03 | #3 |
![]() Tanti auguri cara amica, e fiore di italianistica-Tunisia!!!!
__________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
03-12-09, 13:57 | #4 |
![]() GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!! È stato un vero piacere ricevere questo giorno con i messaggi dei miei cari amici Hanen, Medhi e Nunzio.
![]() Voi stimolate la mia energia!! Vi ringrazio vivamente!!! __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
03-12-09, 21:08 | #5 |
![]() Tanti auguuuuuuuri carissima Mari.....100 anzi 1000...NO 1000000000000....DI questi bei giorni....
ti auguro tanta felicitÃ****, gioia e che i tuoi desideri si avverino..Nchallah.. un bacio speciale al nostro argentino pilota maggiore ... ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
03-12-09, 21:39 | #6 |
![]() Rinnovo i miei auguri bella Maria
Auguri speciali ad und una sorella più che speciale ... Bacioni .. __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
04-12-09, 04:22 | #7 |
![]() Grazie mille... cara Dolce e Mehdi!!!
Oggi è stata una giornata molto felice ![]() __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
08-12-09, 22:54 | #8 |
![]() Maria.. ti ho giÃ**** fatto gli auguri per il tuo compleanno... mancava solo di farlo qua nel Forum.. e quindi rinnovo i miei auguri tesoro...Buon compleanno e ti spero tutta la felicitÃ**** del mondo !!
![]() TI VOGLIO BENE MARIA... |
|
![]() |
![]() |
11-12-09, 04:07 | #9 |
![]() Grazie cara Faten!
__________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |