|
23-08-09, 00:53 | #1 |
![]() Persone dappertutto nel deserto
Folla cieca e sorda Come un branco d'elefanti in mezzo all'incendio. Proseguono senza rendersi conto Sul cosa passano sopra, trascurano... Non guardano attorno oppure giù In silenzio, guardo il branco passare vicino me Addirittura se io grido loro non mi ascoltano Non mi schiacciano, ma non mi vedono Io non vedo... Non sono lì "Many" ci sei ancora? La fretta è grande, il lavoro è arduo Il fuoco brucia nella selva di pietra Sbrigati! Devi correre! Gli elefanti non guardano il tramonto Né odono gli uccelli fischiando al bordo del laghetto Non s'accorgono della luna che arriva Non guardano addietro Corrette elefanti! Corrette! Il fuoco s'avvicina! Ancora in silenzio, osservo il branco passare... __________________ - Sivana G Melo - |
|
![]() |
![]() |
23-08-09, 19:46 | #2 |
![]() @Silvana: Questa poesia... e tua?
__________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |
23-08-09, 20:56 | #3 |
![]() Sì che è mia, non ti piace?
![]() Questa poesia è mia come altre che ho scritto in portoghese, e che potrai trovarli nel mio blog. In questo blog ci sono testi che mi piacciono di scrittori conosciuti oppure sconosciuti e alcuni scritti per me anche. Il blog è in portoghese, ma potrai cambiare l'idioma con lo script del google che ho messo nel blog. http://silvanaporsilvana.blogspot.com bacini __________________ - Sivana G Melo - |
|
![]() |
![]() |
23-08-09, 22:21 | #4 |
![]() Si Silvana, certo che mi è piaciuta!!! Complimenti. Visiterò il tuo blog, grazie!!!!
__________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |