Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
21-08-09, 14:35   #1
Silvana

Chiacchierone
 
 
:
Aug 2009
: Rio de Janeiro
: Donna
: 71






Smile Ciao (da Silvana)

Ciao a tutti,

Mi chiamo Silvana, sono brasiliana ed abito a Rio de Janeiro. Sono studentessa e un'appassionata dell'idioma e della cultura italiana (attualmente mi trovo autodidatta). Ho trovato questo forum per acaso, mentre facevo una delle mie ricerche di studio della grammatica italiana.

Il forum mi è tantissimo piaciuto, avete qui un bellissimo lavoro. Mi piacerebbe d'essere insieme a voi, non soltanto imparare più sull'Italia e sull'italiano, così come sul vostro paese, la Tunisia.

Saluti a tutti
21-08-09, 17:42   #2
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Benvenuta Silvana!!!

Lo sai che siamo "vicine" Io sono argentina ed abito nella Patagonia.
Ti auguro una buona navigazione e certo... sei giÃ**** parte del nostro Forum. Dai... partecipa in tutto!!!!
Un caro abbraccio

__________________

María
21-08-09, 17:45   #3
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Ciao, Silvana.
Molto piacere di conoscerti. Ci sono anche altri amici e amiche dal Sudamerica che frequentano questo sito, altrettanto cultori della lingua italiana. Li conoscerai presto.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
21-08-09, 18:02   #4
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Ciao Silvana,

Io sono Tunisina, mi chiamo Ekram
E un piacere leggerti e averti tra di noi, complimentoni per il tuo italiano, che non si direbbe autodidatto......per niente.

spero di vederti partecipe nelle varie discussioni
a presto

__________________