31-05-09, 15:12 | #1 |
![]() ![]() Mamma, Maria, Hanen, Lalestar, Lucy... e tutte le altre che non ricordo adesso, siete stupende e grazie per tutto ciò che fate per i vostri figli. Un caro saluto anche a Mriwa che rappresenta la cara mamma e la sorella maggiore di tanti dei suoi piccoli orfani. Buona festa anche alle future mamme del mondo quindi buona festa a tutte le donne del mondo per questo eccezionalissimo giorno. Mehdi P.S.: In Tunisia la festa della mamma si dÃ**** ogni ultima domenica del mese di maggio __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
31-05-09, 15:26 | #2 |
![]() waaw...che bei fiori!! beate le mamme del forum !
![]() Buona festa a tutte le mamme e specialmente la mia carissima Mammina... ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-06-09, 01:43 | #3 |
![]() Buona festa ........ a TUTTE
In particolar modo alla mia di mamma e alla Hanen..... Un augurio speciale alla Lucy, Maria, Lale e la Mriwa per tutti i suoi sforzi. Grazie MAMMA per avarmi tirata su cosi bene, GRAZIE per tutti i sacrifici che fai, GRAZIE perché sei la mia MAMMA. __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
01-06-09, 04:00 | #4 |
![]() Grazie mille...
per me è un po' strano giacchè la festa della mamma in Argentina è la terza domenica di ottobre. Ma permettetemi rendere un sentito omaggio alla cara HANEN Auguri a tutte le mamme tunesine __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |