01-05-09, 13:54 | #1 | |
![]() Oggi il primo maggio 2009 auguro una buona festa di lavoro a tutti i nostri cari utenti e mughetti per tutti.
![]() :
__________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
01-05-09, 16:29 | #2 |
![]() Grazie caro Mehdi... eccellente il post che hai introdotto... mi è piaciuto conoscere quest'informazione.
TANTI MUGHETTI PER TE E BUONA FESTA!!!!!!!!!!! ![]() __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-05-09, 16:56 | #3 |
![]() Buona fasta del lavoro a tutti!
Il mughetto in Italia non si utilizza, mentre è uso regalarlo in Francia! Resta comunque un fiore bellissimo che amerei ricevere in ogni occasione! __________________ Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini. (Dante Alighieri - la Divina Commedia) |
|
![]() |
![]() |
01-05-09, 17:10 | #4 |
![]() Grazie per queste proziosissime informazioni Mehdi
![]() Buona festa a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-05-09, 17:14 | #5 |
![]() Grazie Labellafa
Alessandra hai ragione, ho dimenticato di dire che questa abitudine esiste ancora soprattutto in Francia ma non in Italia. Ma esisteva secoli fa in Italia o non è mai esistita? __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-05-09, 17:59 | #6 |
![]() mai sentita... però potrebbe essere una mia mancanza!
__________________ Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini. (Dante Alighieri - la Divina Commedia) |
|
![]() |
![]() |