07-03-09, 22:20 | #1 |
![]() Vorrei augurarvi amici Musulmani per la Festa del Moulid in cui si celebra l'anniversario del profeta Maometto.
In questa festa e come ogni festa religiosa vengono preparati pranzi o dolci caratteristici, infatti, la Festa del Moulid è ormai associata al pino di Aleppo; e più precisamente, al seme che ne viene estratto: il seme di zgougou; Dolce unico nel suo genere nell’intera area mediterranea, l’assidat ez-zgougou è una crema scura a base di pinoli del Pino d’Aleppo ricoperta da uno strato di crema bianca e sopra il quale vengono aggiunti i frutti secchi ( per la decorazione); pistacchi, mandorle e nocciole tritate, gherigli di noce e pinoli interi e anche palline argentate. Insomma, una decorazione degna di una sposa! Miammiamammmm come è buona ![]() eccovi qualche foto del ASSIDA..... . |
|
![]() |
![]() |
07-03-09, 22:28 | #2 |
![]() Ahh Grazie fattouna per gli auguri....
Si questo evento lo festeggeremo il Lunedi' e non vedo l'ora.....perché??? per l'assida ovviamente ![]() ![]() Beh è una crema scura, come ha giÃ**** detto laballafa, ed è squizitissima.....garantito dalla Doce ![]() Miam miam miiiiiiiiam.......mangiandola pensero' a voi sicuramente ![]() Grazie Faten, AUGURI A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA. ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
07-03-09, 22:33 | #3 |
![]() Grazie Dolce..... si hai ragione ho dimenticato di precisare... la festa del Moulid avrÃ**** luogo Lundi' 09 marzo.....
anch io non vedo l ora........ la adoro!!!.... L ASSIDA ovviamente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
07-03-09, 22:43 | #4 |
![]() Si tu due cose adori nella tua vita:
1- Il cibo 2- Impicciarti dei fatti miei ![]() ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
07-03-09, 22:44 | #5 |
![]() siiiiiiiii.... come hai fatto a saperlo cara???!!!!!
![]() |
|
![]() |
![]() |
07-03-09, 22:46 | #6 |
![]() Mica ci vuole un genio.......mi segui come fossi la mia ombra........Anzi meglio della mia ombra...se vuoi ti posso assumere come tale
![]() Eyh Fattou non dimenticare di chiamarmi lunedi' per augurarmi un buon Mouled Okay?? __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
07-03-09, 22:51 | #7 |
![]() no, non lo faro'...... ho fatto questa discussione per augurare tutti e non sprecare i soldi chiamandoti Cara...
scherzo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
08-03-09, 23:15 | #8 |
![]() Buon mouled a tutti voi care (i)
Facciamo una cosa ognuno di noi ci fa la foto della sua Assida ![]() E poi faremo un voto per decidere quale è la più bella ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
09-03-09, 00:17 | #9 |
![]() Buona festa per tutti i cari amici musulmani!!!
__________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
09-03-09, 01:10 | #10 |
![]() Grazie mille Maria sei un tesoro
__________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |