01-11-08, 18:50 | #1 |
![]() Ciao!
Sono una nuova utente. Mi chiamo Haifa e sono una studentessa al quattro anno secondario. Mi piace tantissimo scrivere in questo forum perché mi permette di parlare in Italiano con tanta gente. Buona sera! |
|
![]() |
![]() |
01-11-08, 18:54 | #2 |
![]() Benvenuta Fra Di Noi
Spero Di Leggerti Presto __________________ la verita' non puo' essere smentita mai !!! |
|
![]() |
![]() |
01-11-08, 18:58 | #3 |
![]() Ciao Haifa
Che piacere vedere studenti presenti con noi qui ! Infatti tutto quello che facciamo e per voi ![]() Se ti serve un aiuto non esitare a chiedercelo nel forum, d'altronde hai tutte le rubriche alla tua intera disposizione e mi auguro vederti partecipare nelle varie rubriche. Complimenti per il tuo italiano. Prossimamente ci saranno esercizi online di lingua italiana sul nostro portale ![]() Ti prometto di finire la loro programmazione prima del bac ![]() In che liceo studi Haifa? __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-11-08, 19:10 | #4 |
![]() Ciao,
Grazie tantissimo per la Sua risposta. Studio al liceo pilota di Sousse. |
|
![]() |
![]() |
01-11-08, 19:15 | #5 |
![]() Allora sei fortunata di avere come Professore il Sig. Skander Ben Amor
Sai anche lui è presente con noi su questo forum : ska007 ![]() Ultimamente abbiamo avuto la fortuna di assistere alla sua lezione "Introduzione al tema" La moda è possibile scaricarla qui : http://www.italianistica-tunisia.com...-category.html Se ti serve un avatar personalizzato le richieste si fanno qui cara Haifa : http://www.italianistica-tunisia.com...hread.php?t=74 Ancora benvenuta __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-11-08, 19:32 | #6 |
![]() Ciao Haifa! Se hai bisogno... chiedi pure!
__________________ Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini. (Dante Alighieri - la Divina Commedia) |
|
![]() |
![]() |
01-11-08, 22:47 | #7 |
![]() ciao haifouna e benarrivata tra di noi!
Sono contentissima per la tua partecipazione e..complimenti per il tuo italiano! Qui non avrai a disposizione solo le rubriche del forum ma anche un pugno di meravigliosi insegnanti d'italiano e tanti amici italiani alla tua intera disposizione se hai qualche richiesta o qualche aiutino per capire e migliorare la tua lingua. __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
02-11-08, 08:19 | #8 |
![]() Ciao Haifa e benvenuta tra di noi
![]() Nel tuo post hai scritto: "Mi piace tantissimo scrivere in questo forum perché mi permette di parlare in Italiano con tanta gente." ---> Io ti dico che noi saremo felicissimi di leggerti e di parlare insieme nelle moltissime rubriche che esistono sul Forum ![]() Ti aspettiamo. Ciao & a presto ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
02-11-08, 10:28 | #9 |
![]() Tanti auguri Haifa ! hai giÃ**** fatto molte amicizie .Veramente mi fa molto piacere vederti su questo forum. Italianistica - tunisia è un famoso sito del nostro famosissimo professore Mehdi (Mehditaly).
Buon coraggio Haifa ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
02-11-08, 10:45 | #10 |
![]() Ciao Ska007:
Fa molto piacere rivedere anche te ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. . |
|
![]() |
![]() |