26-08-08, 01:29 | #1 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
26-08-08, 10:14 | #2 |
![]() non accetti mp
ti volevo contattare ma non qui' __________________ la verita' non puo' essere smentita mai !!! |
|
![]() |
![]() |
26-08-08, 15:40 | #3 |
![]() Ciao Cora:
Mi dispiace un sacco per la tua storia, ma sono cose che capitano purtroppo. Si sÃ**** nei paesi o le cittÃ**** turistiche è difficile parlare di AMORE VERO. Comunque io non credo che questo sia il sito adatto per parlare di questo genere di cose, mi dispiace ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
27-08-08, 09:59 | #4 |
![]() X Cora:
Ti ho mandato un Messaggio privato, fatti sentire. Scusa Dolcenera non capisco perchè dici che non ti sembra un argomento da trattare in questo sito? Ci sono delle limitazioni agli argomenti? Vorrei saperlo per informazione per non trovarmi a fare delle gaffes. Ciao |
|
![]() |
![]() |
27-08-08, 11:34 | #5 |
![]() Ciao care,
Dolcenera voleva sicuramente dire che visto l'aspetto educativo del forum sarebbe meglio evitare questo tipo di argomenti. Su altri forum, e specialmente uno che parla della Tunisia in lingua italiana, dove si trovano centinaie di queste discussioni che parlano delle relazioni che hanno visto la luce tra gente italiana e tunisina durante le vacanze, le risposte si sono trasformate a 90% in regolamento di conti contro individui, regioni e paesi! Non vogliamo che succeda qui e poi sarebbe meglio trattare la vita privata nella messaggistica privata. Questo tipo di messaggi non saranno cancellati finché non ci sia infrazione al regolamento generale del nostro forum o un reclamo di persone di cui si parla (casomai si citano dei nomi). Parola d'ordine "Il rispetto" : rispetto dei nostri cari utenti e rispetto degli altri. @Cora non sentirti toccata direttamente da questo mio messaggio ma è rivolto a tutti coloro che leggono e che leggeranno questo post. Ti auguro veramente buona fortuna, buona continuazione e soprattutto non smettere mai di partecipare con noi in questo spazio. Senza l'amore non si può vivere ma talvolta ci fa del male anzi tanto male e ti capisco perfettamente. Questo male su alcuni dÃ**** effetti negativi e su altri fa uscire delle meraviglie http://www.italianistica-tunisia.com...=9097#post9097 Mi auguro vederti ritornare qui di nuovo un giorno per dirci che tutto va bene e che sei felicissima ... Cordiali Saluti Italianistica Tunisia __________________ Il portale della lingua italiana in Tunisia. |
|
![]() |
![]() |
27-08-08, 16:44 | #6 |
![]() Grazie per la cortese spiegazione.
|
|
![]() |
![]() |
27-08-08, 16:54 | #7 |
![]() Credo che sono arrivata molto in ritardo
![]() Ringrazio ITALIANISTICA-TUNISIA per aver risposto al mio posto e aver chiarito la situazione. __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |