|
30-06-08, 03:48 | #1 |
![]() Una terza
__________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-06-08, 03:58 | #2 |
![]() E finiamo con questa
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-06-08, 04:05 | #3 |
![]() Ciao Arcobaleno
ecco le lettere colorate come hai voluto Ti piace cosi'? __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-07-08, 17:45 | #4 |
![]() ciao mehdi cosi va bene grazie
![]() __________________ quando la vita ti da mille ragioni per piangere dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere |
|
![]() |
![]() |
22-08-08, 13:53 | #5 |
![]() Ciao Mehdy,
ti ringrazio molto per le tue proposte di avatr , sono veramente indecisa l'uno è tanto bello quanto l'altro , per risolvere questo piccolo probblema seguirò il consiglio di LUCY Mi dispiace perché non ho risposto subito, è da tanto tempo che non mi connetto ad internet , sono le vacanze e cerco di approfittarne al massimo prima di ritornare al lavoro , grazie mille un'altra volta e ciao a tutti quanti !!! |
|
![]() |
![]() |