25-06-08, 10:25 | #1 |
![]() ciao a tutti, mi sono appena iscritta in questo sito ed ancora non so orientarmi bene...
sono un'insegnante di scuola primaria ed abito a trieste. avrei piacere di avere contatti con colleghi tunisini. |
|
![]() |
![]() |
25-06-08, 11:10 | #2 |
![]() benvenuta a te luisa..io sono italiana di brescia e da tempo che sono iscritta in questo sito dove ci sono persone veramente simpatiche ..troverai indovinelli- cultura -giochi -ricette di cucina ed altro..piu' partecipi e piu' avrai la possibilita' di accendere le lampadine che ti daranno una bella sorpresa finale.....a presto
__________________ la verita' non puo' essere smentita mai !!! |
|
![]() |
![]() |
25-06-08, 11:17 | #3 |
![]() grazie Lucy..infatti mi chiedevo cosa fossero queste "lampadine"
|
|
![]() |
![]() |
25-06-08, 13:51 | #4 |
![]() Benvenuta tra di noi Luisa (bel nome
![]() Sono felicissima di accoglierti su questo Forum & sito. Di colleghi qui ne troverai un sacco...e non solo...ma avrai l'opportunitÃ**** di conoscere delle splendide persone. Spero di vedere spesso i tuoi interventi nelle tante discussioni e rubriche presenti sull'Italianistica-tunisia ![]() Mi auguro di vederti spessissimo e spero che ti divertirai un mondo assieme a noi ![]() Dolcenera. __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
25-06-08, 14:18 | #5 |
![]() vi ringrazio dell'accoglienza e spero anche io di apportare qualcosa di positivo e costruttivo con la mia presenza.
ciao __________________ ..l'universo in un granello di sabbia ( W.Blake ) |
|
![]() |
![]() |
26-06-08, 01:07 | #6 |
![]() un benvenuto a te, Luisa! Mi fa molto piacere vedere nuovi iscritti in questo sito e specialmente leggere nuovi commenti nel forum! Sei la benvenuta dove vai!
Mi auguro solo se faresti più visite qui, cosi' avresti l'opportunitÃ**** di conoscere molta gente straordinaria! __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-06-08, 03:03 | #7 |
![]() Benvenuta tra di noi Luisa
Sentiti libera di partecipare a tutte le discussioni del forum __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |