05-06-08, 20:49 | #1 |
![]() cinque spingono, dieci tirano, ed il morto va sul vivo
|
|
![]() |
![]() |
06-06-08, 00:29 | #2 |
![]() non sono riuscito ancora a capire. Ma ci riuscirò prima o poi.
__________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
06-06-08, 01:05 | #3 |
![]() Un aiutino Tenerissima ?
__________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
06-06-08, 18:00 | #4 |
![]() cinque che spingono e i dieci che tirano potrebbero essere le mani. ma il resto mi porta fuori strada.
__________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
06-06-08, 19:30 | #5 |
![]() La Satira..hi..hi..hi
|
|
![]() |
![]() |
09-06-08, 11:06 | #6 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
09-06-08, 11:52 | #7 |
![]() Perche' Vuoi Uscire Dal Sito????
Dopo Esserci Chiarite Sei La Benvenuta A Presto... Spero.. |
|
![]() |
![]() |
09-06-08, 12:49 | #8 |
![]() tenerissima perchè vuoi uscire dal forum?in tutte le gradi famiglie capitano delle inconprensioni siamo tanti e nn possiamo avere tutti le stesse idee ma basta chiarirsi e tu ti sei giÃ**** giustificata troppo!!
Non abbandonare la barca!!!!!! ![]() __________________ العين للي ما شفتك يا خسارة لكل لي راتو و القلب لي ما حبكش قولي شن هي حياتو |
|
![]() |
![]() |
09-06-08, 12:58 | #9 |
![]() Dai Tenerissima
Tutti quanti teniamo alla tua cara presenza Non lasciarci ti vogliamo bene cara ![]() Gli equivochi possono succedere dovunque ma l'importante e chiarirsi e quello l'hai fatto. http://www.italianistica-tunisia.com...=6428#post6428 __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
09-06-08, 13:14 | #10 |
![]() Mi associo alla Lucy, Rania & Mehdi
![]() Dai Tenerissima queste cose capitano, l'importante è chiarirle ![]() Spero di ritrovarti prestissimo ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |