Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
26-01-11, 21:40   #11
Salvo

Parla tanto
 
 
:
Oct 2010
: Uomo
: 215







io ho un ricordo vago di via corsica , ero molto piccolo. Mia nonna si chiamava Nicolosi,i cugini invece Italia . Io Gisonna ma mio padre è napoletano, infatti sono cresciuto a Portici e in estate via a Siracusa dalla nonna e al mare all'arenella. Com'è piccolo il mondo..
voglio andare in tunisiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
26-01-11, 21:51   #12
Francesco

Si fa sentire
 
 
:
Jan 2011
: Uomo
: 35







Anch'io voglio andare in Tunisia....i tuoi cugini Italia li ho conosciuti, abitavano in via Sicilia, uno è Paolo, l'altro non ricordo...uscivamo insieme negli anni '80. Comunque, viva La Tunisia e speriamo che tutto si risolvi per il meglio, Mahdia mi aspetta...
26-01-11, 22:36   #13
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







ciao Francesco, ma quand'è che vieni a Mahdia??

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

26-01-11, 23:30   #14
Francesco

Si fa sentire
 
 
:
Jan 2011
: Uomo
: 35







a settembre...con mia moglie, figlis e il suo ragazzo tunisino...
26-01-11, 23:38   #15
Francesco

Si fa sentire
 
 
:
Jan 2011
: Uomo
: 35







ciao hanen, ero distratto...scusami, vengo a settembre, sicuramente all'Iberostar Royal El Mansour, ci sono stato 15 giorni tra settembre e ottobre 2010 e mi sono trovato bene. Il fidanzato di mia figlia, ha i genitori a Mahdia, e faremo una bella festa. Speriamo, che torni la normalitÃ****...
28-06-11, 17:31   #16
colo1911

Nuovissimo
 
 
:
Jan 2011
: Uomo
: 2







Tra poco si parte per Monastir!!! ancora da decider se andare in Aereo o in Auto... Dovrei poi spostarmi quasi sicuramente a Béja per un provino di calcio, ma oltre a Béja proverò in diverse squadre! Voi in che paesi siete?? Cerco Italiani in Tunisia o Tunisini che sappiano l'Italiano perchè aime, io, so solamente l'italiano e il dialetto bresciano e spiaccico qualke parola di francese studiata alle scuole medie circa 13anni fa....
29-07-11, 17:11   #17
zamen

Si fa sentire
 
 
:
Jul 2011
: 18







ciao a tutti... sono molto felice di aver iscritto in questo forum che ritengo sia molto divertente ed interessante... sono tunisino e studio filologia moderna all'universitÃ**** della calabria... mi piace tanto il mondo italiano e tutto quello che riguarda la vita e la cultura comuni fra l'italia e la tunisia... ciao un baciooooooooooooooooo
30-07-11, 18:45   #18
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Benvenuto Zamen!
Sono MarÃ****a, argentina e abito nella Patagonia. Mi fa molto piacere accoglierti in questo Forum. Sai... mio nonno ormai morto era nato a Bagnara Calabra, nella Calabria. Ho letto che tu studi nell'universitÃ**** calabrese. Un abbraccio

__________________

María
02-08-11, 13:54   #19
zamen

Si fa sentire
 
 
:
Jul 2011
: 18







grz maria x il benvenuto che mi dai.....
03-08-11, 17:19   #20
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Te lo meriti sicuramente!!!!
Un abbraccio

__________________

María

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.