09-11-10, 01:55 | #1 |
![]() Ciao a tutti!
Mi chiamo Barbara, ho 26 anni e sono una studentessa di mediazione linguistica e culturale a Milano, studio arabo e tedesco. Il mio arabo è ancora a livelli bassissimi (che lingua difficile!) e navigando in cerca di informazioni ho trovato questo forum.. Non so esattamente cosa cerco, ma.. eccomi qui!! A presto, Barbara |
|
![]() |
![]() |
09-11-10, 09:47 | #2 |
![]() Ciao Barbara
che piacere accoglierti qui ![]() Sentiti libera di postare dovunque vuoi nel form. Hai anche a disposizione il sito www.italianistica-tunisia.com CordialitÃ**** Mehdi __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
09-11-10, 11:53 | #3 |
![]() Ciao Barbara.
Benvenuta tra di noi. Hai scelto, secondo me, una delle lingue più difficili che esistono (l'arabo), pero' credimi finirai per impararlo e a quel punto capirai che bella lingua hai acquisito ![]() Fai un giro nel Forum, troverai tante belle cose!!! ciao e a presto !!! __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
09-11-10, 14:14 | #4 |
![]() Accogliere nuovi utenti e da diverse nazionalitÃ**** fa sempre piacere.
Ciao Barbara, sei la benvenuta qui. Aspettiamo la tua partecipazione, magari anche in arabo!! A rileggerti presto, Hanen. __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
09-11-10, 18:22 | #5 |
![]() Ciao Barbara, sono nuovo anche io , benvenuta
![]() |
|
![]() |
![]() |
09-11-10, 21:19 | #6 |
![]() ciao Barbara ..benvenuta
![]() __________________ Il cuore dell'uomo ingrato somiglia alle botti delle Danaidi; per quanto bene tu vi possa versare dentro, rimane sempre vuoto. Luciano di Samosata |
|
![]() |
![]() |
15-11-10, 04:14 | #7 |
![]() Benvenuta Barbara, è un grande piacere accoglierti fra di noi.
Un grande saluto dalla Patagonia Argentina! __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
29-12-10, 02:33 | #8 |
![]() Ci sei Barbara?
__________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-12-10, 20:24 | #9 |
![]() Sembra di no...
![]() __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
31-12-10, 05:36 | #10 |
![]() Forse sarebbe a causa della neve??
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |