03-10-09, 15:57 | #1 |
![]() la scala arruffa un vociare
lo gestisce una bellezza d'oltre CANALE un rossetto di carezze s'arricciola sui capelli lunghi sul seno da cui io prendo il meglio d'una stella e poi scodinzola sulla stagione di te fiore atleya t'invito ad un pranzo d'amore con un bacio fuggito da un quadro impressionista offrimi la tua sedia quando arriverò a nuoto sulla tua spiaggia madre d'orione |
|
![]() |
![]() |
03-10-09, 16:30 | #2 |
![]() molto bella...... bravo
__________________ la verita' non puo' essere smentita mai !!! |
|
![]() |
![]() |
03-10-09, 19:02 | #3 |
![]() Quanto è bello lodare chi si ama.
__________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
03-10-09, 21:21 | #4 |
![]() Bravissimo... complimenti!
__________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
04-10-09, 13:54 | #5 |
![]() Complimenti manfredonia
__________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
04-10-09, 19:11 | #6 |
![]() grazie a tuttiiiiiiiiiiiiii
|
|
![]() |
![]() |
07-10-09, 18:23 | #7 |
![]() Arrivo molto in ritardo a fare gli elogi a questo grande poeta. Ho giÃ**** letto altri suoi scritti e ne sono particolarmente affascinato. Mi associo dunque all'entusiasmo mostratogli dagli altri lettori e un particolare grazie alla regina che ce l'ha fatto conoscere. __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
10-10-09, 15:59 | #8 |
![]() La Regina...per fortuna conosce molte persone affascinanti
![]() __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |