01-10-09, 23:27 | #1 |
![]() O l'attimo è il mio infinito pensare di te sboccia un suono campanule e giacinti
| anemoni e primule un alluvione in me da te riflesso questo borgo-stuello tardo amo un fantasma | miserrimo io sospetto profumo m'affascina dipendere da te non m'inonda amore oh le mie ali ermes ai piedi stuzzica sono impegni calzari ai tuoi voli felicitÃ**** sta nell'esserti | fedele tue spionate m’inabissano non ti tradisco dai naufragi saziami dell’immenso | tuo seno vivo nella glittica pioggia scroscia polvere stella non il mio ventre | languisce in fiori d’attesa glassano tuoi tradimenti glauco sarò in te | finché sfratto avrò e se l'indosserò mi incatenerò al ceppo per respirare il meglio giacere lacustri | tuoi voli ruota vìola mio vivere il sole si svena e globulo ticlopidinico da rozza mano | sapeva deboli radici per gettare gocce sul capo nel nuovo battesimo vele vivi all'estate del respiro | comunque rimuovo nei tuoi occhi pagliuzze il fermo pensare peònia | sarchio orto garza l'innaffio coi magoni al | telefono inventariati anche tu hai rimesso la falsa storia nelle strane rughe trascino nella gola una | soma m'è stata impostata il volto di te lo reggo nel petto altre cose le lascio ai falsi d’autore i peggiori | umori insediano il tuo essere presente non dirgli dei tuoi sommoventi interni moti riecheggiano singhiozzi di basse maree in me le disidratate come granchio scava rifugio mobile soffitto intendo mio | vivo in te tutta mi appare ferita la finestra tutta | articolami dolcezze perché io possa riempirti nei pensieri il creare | nella grazia il mare ha scavato il tempo il natale passato mi ha regalato una pietra l'ho vissuta come cuscino delle tue parole |
|
![]() |
![]() |
02-10-09, 08:52 | #2 |
![]() Bellissima Bravo
__________________ la verita' non puo' essere smentita mai !!! |
|
![]() |
![]() |
02-10-09, 08:56 | #3 |
![]() grazieeeeeeeeee
|
|
![]() |
![]() |
03-10-09, 09:40 | #4 |
![]() So chi sei......hai una penna fragile che scrive solo dolcezza...
Tu diletti l'anima e la trasporti in altri continenti.. Inutile lodarti ....sono le tue parole che lo hanno giÃ**** fatto. Manfredonia...la tua penna parla di te...è dolce mentre passa da queste parti, continua a coccolarla insieme alle nostre anime. TVB. __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
03-10-09, 21:23 | #5 |
![]() Bello... molto bello leggerti. Grazie Mandredonia!
![]() __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |