10-12-07, 17:22 | #1 |
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
10-12-07, 19:41 | #2 |
![]() Benvenuta tra di noi Odissea.
Non preoccuparti ce ne occupiamo benissimo ![]() Sono contento del tuo arrivo tra di noi tutte le sezioni del forum sono alla tua intera disposizione. Se t'interessa avere un avatar vai alla discussione dedicata a quest'argomento http://www.italianistica-tunisia.com...hread.php?t=74 e fai la tua richiesta, mi faro' il piacere di offrirtelo. __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
10-12-07, 20:10 | #3 |
![]() grazie mille del ben venuto. non ho ancora avuto il tempo di leggere tutto il forum ma da quel poco che ho visto mi sembra ok(intendo per le porcherie).. ho fatto la richiesta per il mio avatar. ti ringrazio in anticipo. una curiositÃ**** se posso, tu sei tunisino/a o italiano/a? ciao a presto
|
|
![]() |
![]() |
10-12-07, 20:52 | #4 |
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
10-12-07, 21:51 | #5 | |
![]() :
Sono webmasteriano ![]() No scherzo ovviamente, sono tunisino __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
12-12-07, 14:02 | #6 |
![]() Hey Odissea dove sei sparita?
__________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
14-12-07, 11:23 | #7 |
![]() ciao odissea
![]() mi piace tantissimo aver nuova amica italiana ![]() buon divertimento con noi ![]() |
|
![]() |
![]() |
17-12-07, 10:58 | #8 |
![]() Ciao a tutti e grazie del ben venuto. mehditaly si sono sparita sai in questo periodo tra la famiglia, il lavoro e i preparativi per il natale il tempo che resta è pochissimo, però ogni tanto vengo e do una sbirciatina. Ciao asma tu sei tunisina? SE si di dove? e tu mehditaly di dove sei? tu rania sei italiana? quante domande che vero? scusatemi. ciao a prestissimo
|
|
![]() |
![]() |
17-12-07, 11:48 | #9 |
![]() Ciao odissea5 io sono italo-tunisina precisamente sono di LA MARSA,conosci?però vivo e studio a napoli
![]() |
|
![]() |
![]() |
20-12-07, 10:35 | #10 |
![]() Ciao Rania, non sono mai stata a la MARSA anzi credo di esserci passata durante una gita. Io sono della toscana
|
|
![]() |
![]() |