18-12-07, 17:57 | #1 |
![]() Mi sono iscritta da qualche giorno, ma non avevo ancora trovato il tempo per postare un caloroso saluto a tutti!!!!
Provengo come molti altri, mi pare, da uno stesso forum; sono in coppia da più 3 anni con un uomo tunisino e sogno di trasferirmi lì ![]() Ciao a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
18-12-07, 19:03 | #2 |
![]() benvenuta stefania, di dove sei?
__________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
19-12-07, 00:07 | #3 |
![]() Ciao Stefania,
Grazie mille per la tua partecipazione e benvenuta nel nostro forum. Se t'interessa anche tu avere un avatar (immagine personalizzata) scrivimelo nella discussione consacrata a questo (più giù) Buone feste __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
19-12-07, 08:28 | #4 |
![]() Grazie per la gentile accoglienza.
Medhitaly appena ho tempo vedo per l'avatar; Per il Re di niente, sono italiana e abito sul lago di Garda e tu? Ciao |
|
![]() |
![]() |
19-12-07, 10:24 | #5 |
![]() ciao ste....sono lucy44..anche tu su questo forum...benvenuta.....se vuoi leggere qualcuna delle mie poesie vai nella sezione poesie ti aspetto su messangers...baci lucy
|
|
![]() |
![]() |
19-12-07, 16:04 | #6 |
![]() Ciao Lucy,
ho letto le tue poesie , sei molto brava! Mi dispiace ma come sempre non ci isamo trovate su messangers. Alla prossima, un abbraccio Stefania |
|
![]() |
![]() |
20-12-07, 01:44 | #7 |
![]() ciao stefania del lago di garda. IO sono di Napoli ma abito a Cava de' Tirreni (Sa).
__________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
20-12-07, 10:31 | #8 |
![]() ![]() Stefania ben arrivata, abiti sul lago di Garda dove precisamente? Adoro il lago di Garda è un posto fantastico, noi ci andiamo quasi tutti gli anni. ciaooooooo |
|
![]() |
![]() |
04-01-08, 15:26 | #9 |
![]() ciao Odissea5,
io abito nell'alto lago a Riva, effettivamente sono posti stupendi, ma..... io preferisco la Tunisia. Stefania |
|
![]() |
![]() |
13-03-08, 16:46 | #10 |
![]() hai raggione stefania , mi permetti vero io mi trovo su la sponda sud
__________________ خــــيـــر الـــكــــلام مـا قــل و دلّ |
|
![]() |
![]() |