06-03-09, 11:38 | #161 |
![]() Adesso per vedere il tuo sorriso grande & raggiante come questo
![]() TIFO NAPOLI.........e vorrei sentire delle belle notizie a proposito ![]() InshALLAH ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
08-03-09, 21:13 | #162 |
![]() .......umffff
....ancora......!!!!! __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
09-03-09, 00:24 | #163 |
![]() Ho visto la partita... e secondo me il Napoli non meritava perdere giacché non ha giocato male!!!!!!!! e il portiere della Lazio... ha avuto proprio molta fortuna... e poi quel calvo che è venuto dalla panchina a fare due reti... non è giusto!
Re... oggi mentre vedevo la partita ti ho pensato. Ti mando un caro abbraccio __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
09-03-09, 08:59 | #164 |
![]() Grazie maria, per il pensiero che hai per me e per il Napoli
e anche per i commenti che fai.... io proprio non ho nulla da dire se il Napoli non vince. __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
09-03-09, 18:59 | #165 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ------> Dedicate al carissimo nostro RE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Almeno trovi qualcuno che piange al posto tuo, visto che di lacrime non ne hai più ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
09-03-09, 19:00 | #166 |
![]() Comunque mi dispiace VERAMENTE.....
__________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
09-03-09, 23:04 | #167 |
![]() dolceeeeeeeeeeeee
ancoraaaa quiiiiiiiiiii __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
10-03-09, 20:11 | #168 |
![]() Non te la prendere Re contro Dolce, pero' ... a dir la veritÃ****, questa tua squadra ha esagerato con le sconfitte!!!!! Di parole che ti danno sollievo non ne abbiamo più sinceramente, allora perché non scherzare un po'!!!! Piangiamo noi al posto tuo, tu invece occupati di ben altre cose: il tuo lavoro, le tue faccende, l'evento che aspetti, conta i giorni che rimangono, noi invece, seguiamo per te le partite e ti faremo sapere delle ultime "VITORIE" di questo Napoli!
![]() __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
10-03-09, 20:50 | #169 |
![]() Beh lultima vittoria del Napoli risale ormai a due mesi fa!!!!!!
Ma sinceramente questa volta non lo meritava!!! Speriamo alla prossima domenica......... FORZA NAPOLIIIIIIIII Malek sta aspettando la tua vittoria per uscireeeeeeeeee!!!!!!!!! P.S. UscirÃ**** con la bandiera in mano???!!!! __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
11-03-09, 04:42 | #170 |
![]() In una mano la bandiera del Napoli e nell'altra quella della stella Sportiva del Sahel ESS
![]() Mi sbaglio Hanen? ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |