05-02-09, 17:29 | #1 |
![]() Cercami (Renato Zero) Amore dopo amore, tour dopo tour 1999 Cercami come quando e dove vuoi cercami è più facile che mai cercami non soltanto nel bisogno tu cercami con la volontÃ**** e l’impegno...rinventami! Se mi vuoi allora cercami di più tornerò solo se ritorni tu sono stato invadente eccessivo lo so il pagliaccio di sempre anche quello era amore però... Questa vita ci ha puniti giÃ**** troppe quelle veritÃ**** che ci son rimaste dentro... Oggi che fatica che si fa come è finta l’allegria quanto amaro disincanto... Io sono qui insultami,feriscimi sono così tu prendimi o cancellami... Adesso si tu mi dirai che uomo mai...ti aspetti. Io mi berrò l’insicurezza che mi dai l’anima mia farò tacere pure lei se mai vivrò di questa clandestinitÃ**** per sempre... Fidati che hanno un peso gli anni miei fidati e sorprese non avrai sono quello che vedi io pretese non ho se davvero mi credi di cercarmi non smettere no... Questa vita ci ha puniti giÃ**** l’insoddisfazione è qua ci ha raggiunti facilmente... così poco abili anche noi a non dubitare mai di una libertÃ**** indecente io sono qui ti servirò ti basterò non resterò una riserva, questo no... Dopo di che quale altra alternativa può...salvarci! Io resto qui mettendo a rischio i giorni miei scomodo si perché non so tacere mai... Adesso sai senza un movente non vivrei..comunque. Cercami...cercami...non smettere __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
05-02-09, 20:01 | #2 |
![]() Maria,
He recibido tu mensaje y vamos a estar mas en contacto. Te mado estas dos lineas para decirte que esa poesia es hermosa. No estoy al dia ya de los cantantes, pero creo que Renato Zero es un cantante, verdad? Te mando un fuerte abrazo y tambien a mi Argentina que la estrano tanto y me causa un enorme dolor. Ciao, Aldo |
|
![]() |
![]() |
05-02-09, 21:00 | #3 |
![]() Grazie Aldo... si, è un cantante nato a Roma nel '50. Negli anni '70 ha avuto proprio un successo, poi un grande calo della popolaritÃ**** negli anni '80 e nei '90 partecipa al Festival de San Remo e non solo e si evidenzia un risveglio nella sua carriera. A me certamente piace!
![]() __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
06-02-09, 04:33 | #4 |
![]() E' molto bella la canzone cara Maria
Ma purtroppo non ho capito quello che ha scritto Aldo. Una traduzione sarebbe la benvenuta ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
06-02-09, 14:17 | #5 |
![]() Caro Mehdi, scusa se non ho tradotto, siccome è la mia madrelingua non mi sono resa conto.
Aldo ha scritto: "Ho ricevuto il tuo messaggio e saremo in contatto. Scrivo queste brevi parole per dire che la poesia è bella. Non sono aggiornato riguardo ai cantanti, ma credo che Renato Zero sia un cantante, vero? Ti mando un forte abbraccio e anche alla mia Argentina dalla quale ne sento tanta nostalgia e mi causa un grandissimo dolore" __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
06-02-09, 15:52 | #6 |
![]() Che piacere vedere che il nostro forum stia diventando davvero internazionale
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
06-02-09, 16:06 | #7 |
![]() Certo... e speriamo che sempre giungano più amici
![]() __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |