29-01-09, 08:21 | #1 |
![]() Salve a tutti sono Laura, mi sono iscritta in questo forum poiche' ho un progetto lavorativo da realizzare e avrei bisogno di tante informazioni sulla Tunisia, e ringrazio gia´da ora chi vorra' aiutarmi. Buona vita a tutti.
![]() |
|
![]() |
![]() |
29-01-09, 10:42 | #2 |
![]() ciao Laura
bevenuta nel sito saremo tutti lieti di aiutarti con immenso piacere basta che ci dici di cos'hai bisogno buona giornata __________________ la vita è fatta a scale : c'è chi scende e c'è chi sale |
|
![]() |
![]() |
29-01-09, 14:52 | #3 |
![]() Ciao cara Laura... benarrivata!!!!
Un grandissimo saluto dall'Argentina. ![]() __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-01-09, 08:29 | #4 |
![]() Ciao Maria e grazie per il benvenuto.
Un abbraccio anche a te. |
|
![]() |
![]() |
30-01-09, 11:26 | #5 |
![]() Ciao e benvenuta Laura, anch'io sono dei "nuovi" e alla ricerca di info per eventuale esperienza di lavoro in Tunisia...chissÃ**** che non possiamo scambiarci qualche info! A presto!
|
|
![]() |
![]() |
30-01-09, 12:46 | #6 |
![]() Ciao Luigi e grazie anche a te per il benvenuto. Spero di poter realizzare questo sogno perche' ho la sensazione di poter riuscire a fare qualcosa di bello, non solo per me e per la mia soddisfazione, ma per contribuire a mantenere e diffondere quella meravigliosa cultura che non deve morire come e' accaduto in molti paesi dove la troppa occidentalizzazione ha ridimensionato o quasi eliminato le proprie origini. Un grande" in bocca al lupo" anche a te per i tuoi progetti e saro' felice di condividere cio' che potra' essere d'aiuto. A presto.
|
|
![]() |
![]() |
31-01-09, 03:27 | #7 |
![]() Ciao Laura e benvenuta tra di noi nel forum e in Tunisia
__________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
31-01-09, 11:41 | #8 |
![]() Ciao mehditaly un grazie di cuore per il benvenuto sono felice di avervi trovato ogni giorno trovo persone splendide fra voi.
Buon prosieguo e buona vita. |
|
![]() |
![]() |
02-02-09, 13:40 | #9 |
![]() benvenuti Laura e Luigi tra di noi, certo siamo felici di accogliervi e di darvi una mano se necessario! In bocca al lupo per tutti e due!
__________________ che felicità stare cosi sempre vicini!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
03-02-09, 11:48 | #10 |
![]() Buongiorno Hana Alaya e grazie anche a te per il benvenuto. Sicuramente avro' bisogno di aiuto da parte vostra per tante informazioni che saranno molto importanti per me. Ho gia' iniziato nel mio percorso per avvicinarmi nel modo migliore alla realta' tunisina ovviamente con il vostro supporto in particolare ringrazio Albachiara che mi e' stata utilissima nel trovare i primi contatti. Buona giornata a tutti e a presto.
|
|
![]() |
![]() |