|
15-01-09, 13:56 | #1 |
![]() è da molto che non mi collegavo più, devo farmi i miei complimenti è molto bello questo sito ed è stato migliorato moltissimo. complimentissimi
![]() |
|
![]() |
![]() |
15-01-09, 14:02 | #2 |
![]() Grazie mille cara Lara
La tua presenza è sempre cosi' cara per noi ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
15-01-09, 18:48 | #3 |
![]() Ciao Odissea... mi fa molto piacere che pensi così riguardo al sito. Io mi sono iscritta da poco tempo ... e sai sono stata accolta in una forma bellissima, subito mi sono sentita parte di questa "famiglia".
Spero di trovarti assiduamente ![]() __________________ María ![]() . : errore |
|
![]() |
![]() |
16-01-09, 05:17 | #4 |
![]() Grazie di aver illuminato le pagine del forum cara Maria
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
16-01-09, 14:09 | #5 |
![]() ben ritrovata ODISSEA 5..mi fa piacere che tu sia ritornata fra di noi ....ti aspettiamo presto sul forum
__________________ la verita' non puo' essere smentita mai !!! |
|
![]() |
![]() |
16-01-09, 15:42 | #6 |
![]() Grazie Mehdi... dalle tue parole!!!!
__________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |
18-01-09, 11:05 | #7 | |
![]() :
![]() |
||
![]() |
![]() |
18-01-09, 11:20 | #8 |
![]() Ciao, odissea, dove sei stata tutto questo tempo senza di noi???!!
Che si dice in Toscana?? E' sempre bellissima?? __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |