27-04-08, 00:20 | #1 |
![]() un caro saluto a Mehdi. E un bacio a La Calme, la mia dolcissima amica del cuore.
__________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
27-04-08, 12:28 | #2 |
![]() Ciao Re, che bello rivederti...
![]() __________________ ![]() |
|
![]() |
![]() |
28-04-08, 02:40 | #3 |
![]() REEEEEEEEEEEEEE
Finalmente eccoti di nuovo qui ![]() Che piacere rivederti ![]() Sono contentissimo della tua presenza __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
28-04-08, 23:20 | #4 |
![]() ciao mehdi, grazie. Il piacere è tutto mio.
__________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
09-01-09, 13:38 | #5 |
![]() ![]() Ma dov'eri prima di questo messaggio???? Sono curiosa di saperlo. __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
09-01-09, 14:06 | #6 |
![]() Ciao, La Calme... un piacere salutarti!
__________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |
09-01-09, 17:58 | #7 |
![]() Si, ricordo che ero stato lontano dal sito per molto tempo. Un periodo di crisi.
|
![]() |
![]() |
09-01-09, 22:07 | #8 |
![]() Avevo ragione di essere stato contento il giorno del tuo ritorno. Hai infatti molto arricchito il forum con i tuoi interventi ed le tue creazioni di prosa o di poesia.
Grazie. __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
13-01-09, 13:22 | #9 |
![]() Sei un veggente allora??
come hai capito che passeremo per una crisi???? forte Re!!!!! tutto il mondo doveva darti retta!!!!!!bastava iscriversi al Forum per capire che ci aspettava un anno cosi duro........ hihiihihiii Stavo scherzando loooooool __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |