27-12-08, 22:02 | #71 |
![]() Sono sinceramente addolorato per questa notizia.
__________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
28-12-08, 16:39 | #72 |
![]() Cara Mriwa, prima di tutto voglio ringraziarti il tuo volontariato lavorando per i bambini che hanno tanto bisogno.
Sono ferrista di sala operatoria e insegnante d'italiano, abito nella Patagonia Argentina, a Viedma. Siccome non ho potuto mettere un figlio al mondo perché sono sterile, ne ho adottato uno, si chiama AgustÃ****n è giÃ**** ha compiuto 13 anni. Siamo insieme da quando lui era appena nato. Per tutto questo capisco benissimo ciò che significa quello che fai. Un grande abbraccio di ringraziamento per te. Cari bambini... voglio raccontarvi che abito in una cittÃ**** che si chiama Viedma, è il capoluogo della Provincia di RÃ****o Negro, nella Patagonia Argentina. Siamo alla riva del Fiume Negro che è abbastanza largo di 300 m è ha una lunghezza di 600 km. Per fortuna non è inquinato è possiamo andarci a fare il bagno. La nostra cittÃ**** ha una situazione privilegiata sulla costa dell'Oceano Atlantico, vuol dire che il mare è a 30 km circa, la sabbia è abbastanza oscura perchè ha molto contenuto di ferro, ad ogni modo i bambini fanno ottimi castelli di sabbia e si può godere l'acqua giacchè la temperatura non è tanto fredda. Il 30 novembre ha finito l'anno scolastico dunque tutti i nostri bambini stanno in vacanza, giocando sui marciapiedi con le loro biciclette, i loro camioncini... aspettando con ansia l'arrivo del 2009. Non voglio stancarvi... soltanto farvi sapere che in un luogo remoto c'è una persona che pensa a voi e vi manda un caloroso abbraccio. __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
28-12-08, 16:59 | #73 |
![]() Benvenuta tra di noi cara Maria e grazie mille per il raggio di sole e il calore che ci mandi da dove vivi
__________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
28-12-08, 21:06 | #74 |
![]() Carissima Maria ti ringrazio per il tuo pensiero ed il tuo calore noi abbiamo 2 bimbe Argentine sono meravegliose ora siamo tutti addolorati ma ci diamo forza tuttti insieme sappiamo che do la portato con sè.. Grazie al forum di vero cuore.....
|
|
![]() |
![]() |
28-12-08, 22:50 | #75 |
![]() Ciao bambini,
Mi presento, sono Tindara e abito a Palermo, Sicilia, Italia, quindi non siamo molto lontani. Io non ho bambini ma ho 2 cuginetti di 5 e 3 anni che sono molto simpatici... Abbiamo passato questi giorni di festa insieme... Adesso, in questo momento, però io sono insieme a voi, piccoli amici, e sono molto contenta, perché sento che i nostri cuori sono vicinissimi e che si stanno parlando e sorridendo ![]() Un grande bacio e tanti, tanti auguri per il nuovo anno... Se avete bisogno di qualcosa, scrivete pure. Io vi leggerò con molto, molto piacere e, chissÃ****, magari un giorno potremo anche conoscerci... La vita, a volte, forse sempre, è piena piena zeppa di sorprese, sapete? Un bacio, anzi tanti quanti siete VOI ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
29-12-08, 13:47 | #76 |
![]() ciao bimbi, e ciao Mriwa
spero che state bene e che avete passato un bellissimo natale, vi auguro anche di passare un felice anno e dovete sapere che siamo tutti con voi e che siete sempre nei nostri cuori baci a tutti |
|
![]() |
![]() |
05-01-09, 13:07 | #77 |
![]() Ciao piccoli:
Come state?? come vanno le cose da voi?? e da tanto tempo che non abbiamo più notizie......questo ci preoccupa un po' ![]() ![]() Spero che stiate tutti bene. Comunque volevo augurarvi buone feste..... Auguri! Arriva la Befana, arriva questa notte con le scarpe tutte rotte, ey ragazzi quando passate da queste parti... ricordatevi di lasciarmi un regalo......il vostro prezioso sorriso. Baci a tutti. __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
05-01-09, 15:03 | #78 |
![]() Ciao ragazzi si tutto bene grazie dolce stiamo preparando uno spettacolo per ricordare il piccolo che abbiamo perso sicuramente dolce se passerÃ**** la befana le daremo tutti sorrisi e te li faremo portare... baci mriwa
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
24-03-09, 17:22 | #79 |
![]() Ciao Mriwa
Dove siete???? dove siete spariti?? fammi un segno almeno....e soprattutto dimmi come state tutti!!! Aspetto una tua risposta. Un affettuoso abbarccio da parte mia. __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
26-03-09, 05:25 | #80 |
![]() Sarebbe interessante avere notizie dei nostri cari amici Mriwa
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |