05-12-08, 18:39 | #101 |
![]() Re vorrei ringraziarti innanzi tutto per tutto lo sforzo che fai per farci soddisfare.
Per me, la donna pesci sono proprio io! Avrei voglia di sapere di più sugli uomini-acquario, mi potresti accontentare? Grazie in anticipo! __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
05-12-08, 21:15 | #102 |
![]() Un anticipo c'è nel post che parla della costellazione dell'Acquario.
Credimi che con quelle poche parole iniziali ho detto TUTTO. Comunque cercherò di descrivere più a fondo la personalitÃ**** nel prossimo post. __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
05-12-08, 21:31 | #103 |
![]() grazie Re.
__________________ ![]() |
|
![]() |
![]() |
05-12-08, 22:00 | #104 |
![]() :
Il dispensatore d'acqua, simbolo dell'amore donato all'umanitÃ****. Sognatori fin troppo, hanno fede nel futuro e una visione positiva delle cose che non lascia inquinare nè dalle delusioni, nè dalle interferenze degli altri. In amore cercano affinitÃ**** profonde e amicizia. Vivono di grandi emozioni, ma guai a intaccare la loro autonomia. L'Acquario è versatile ad ogni esperienza, mai disposto a frenarsi. E' lontano dai modelli che la societÃ**** gli offre. Ed è più creativo che efficiente. Rispetta la libertÃ**** sua e degli altri. Nemico dichiarato di qualsiasi imposizione e non è ambizioso. Non gli interessa il potere, e tratta il denaro come mezzo per garantirsi la libertÃ****. Nel lavoro fa ciò che gli piace giocando con la diplomazia e humour e cercando il divertimento (JAW). Non si pretenda dall' Acquario il rispetto degli schemi. E' un padre anticonvenzionale, non oppressivo, e educa i figli all' indipendenza e alla libertÃ**** di scelta. ![]() __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. . |
|
![]() |
![]() |
05-12-08, 23:09 | #105 |
![]() "L'Acquario è per il mondo, ma questo mondo non è per l'Acquario."
Re, questo mi sembra il tuo segno, dicci se ti trovi in quel che hai detto o no? Io da quel poco che ti conosca mi sembra di riconoscerti in gran parte di questo tuo post. Ma hai dimenticato il lato narcisista no!!! __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
06-12-08, 07:57 | #106 |
![]() "L' Acquario è per il mondo, ma questo mondo non è per l' Acquario."
.............Una mia carissima amica, parlando di me, mi ha definito in questo modo. Mi ritrovo in questa frase e in quello che ho scritto sull' Acquario. Per quanto riguarda il Narcisismo, mio difetto, dovrebbe essere una variante aggiunta a questo segno. Il mito racconta di Narciso, che, innamorato di se stesso, affogò nello specchio d'acqua dove era solito ammirarsi: torna, quindi, l'elemento portante di questo segno, l' ACQUA. L' Acqua rappresenta la conoscenza versata nel mondo, conoscere gli altri per conoscere se stessi, amare gli altri e giustificarli per amarsi e considerarsi, fino ad AFFOGARE nella propria immagine. Curiosamente il segno dell' Acquario è un segno d'ARIA!!!! __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. . |
|
![]() |
![]() |
06-12-08, 08:05 | #107 |
![]() Grazie re, sei un acquario.........scusa.... volevo dire sei un angelo!!!!!! Accontenti tutti!!
( e poi l'angelo vola nell'ARIA, no?!!! ![]() __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
06-12-08, 13:44 | #108 |
![]() RE ho letto cio' che ai scritto sul CANCRO (il mio segno zodiacale )
rispondo anche se un po' in ritardo , sono sensibile , lo riconosco sono suscettibile ,e' vero sono romantica ,anche questo e' vero sono lunatica , dipende dai giorni sono un'artista , non sta' a me giudicare sono paziente , e' la mia virtu' ma se mi arrabbio....si salvi chi puo'................................ tutto vero ....corrisponde . __________________ la verita' non puo' essere smentita mai !!! |
|
![]() |
![]() |
06-12-08, 14:20 | #109 |
![]() grazie lucy
__________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
25-12-08, 11:42 | #110 |
![]() Eccovi, ho trovato altre caratteristiche per i nostri segni, spero che siano del vostro
gradimento: Pesci (19 Febbraio -Ã**** 20 Marzo) Elemento: L'acqua Pianeta che lo governa: Giove e Nettuno Colore: Il blu ![]() Pietra: Acqua Marina Anatomia: I piedi Profumo: Glicine I nati sotto il segno dei pesci sono i più sensibili ed emotivi dello zodicao. Sono dotati di una mentalitÃ**** mutevole e duttile e quindi è difficle conoscerli profondamente. Amano i viaggi e tutto ciò che non li imprigiona in una situazione statica: sono mutevoli e per trarsi d'impaccio possono cambiare strada all'improvviso. Amano se il partner prende l'iniziativa ed hanno bisogno di tenerezza. __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |