26-11-08, 17:12 | #1 |
![]() As-Salamu 'aleykum wa rahmatullah a tutti gli amici tunisini e non!
![]() Mi chiamo Maddalena, sono di Napoli e sono laureata in lingua araba, per cui mi piacerebbe conoscere e discutere con arabi che studiano o hanno studiato italiano. A breve verrò in Tunisia con una borsa di studio. Spero di aiutare tutti gli amici studiosi di italiano e perchè no, imparare qualcosa da loro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
26-11-08, 17:32 | #2 |
![]() Ci fa molto ma molto piacere fare la tua conoscenza, Meddalena. Sei non solo la benvenuta in questo nostro forum, ma anche nel nostro territorio tanto gradito .
Ps: Un saluto caro a tutti i nostri amici napoletani! __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
26-11-08, 18:53 | #3 |
![]() ciao Maddalena, io non conosco l'arabo e ti invidio.
__________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
26-11-08, 22:03 | #4 |
![]() ciao Maddalena!
ci fa molto piacere averti qui con noi! a presto spero |
|
![]() |
![]() |
26-11-08, 22:42 | #5 |
![]() eheh ma no rediniente, basta solo un pò di passione!! grazie sia ad hanen (che nome carino, "tenerezza"!) sia a mido!
|
|
![]() |
![]() |
26-11-08, 22:49 | #6 |
![]() benvenuta tra di noi maddalena
spero di leggerti presto __________________ la verita' non puo' essere smentita mai !!! |
|
![]() |
![]() |
27-11-08, 04:50 | #7 |
![]() Ciao Maddalena
Siamo davvero onorati dalla tua cara presenza ![]() Avremo sicuramente bisogno di te ![]() Saremo sempre alla tua intera disposizione ... __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |