|
30-03-08, 03:40 | #1 |
![]() ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
30-03-08, 03:46 | #2 |
![]() io avrei chiamato questo forum : del piu e del meno---> mi sarebbe piaciuto di piu come titolo.
ma va anche bene Al Bar ![]() in caso di ..... si potrebbe cambiare ![]() notte a tutti!! ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
30-03-08, 18:28 | #3 |
![]() Ma certo che si puo' cambiare
![]() Il forum è fatto per voi in fine ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-03-08, 20:55 | #4 |
![]() grazie!!
__________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
31-03-08, 23:15 | #5 |
![]() fazzoletto in arrivoooooo:
![]() ![]() hhiihiihihi apposto ![]() per hanen __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
01-04-08, 03:02 | #6 |
![]() Ciao
Niente solo che volevo scusarmi per il silenzio di ieri ed oggi che è stato dovuto a qualche grado in più della mia temperatura ! E si! sono rafreddatissimo ![]() Ma ritornero' con forza Inchallah Vedrete ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-04-08, 03:03 | #7 |
![]() PS. Sto per privatizzare questo sotto forum.
Solo i registrati potranno leggerlo ! __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-04-08, 10:47 | #8 |
![]() Buongiorno : (visto l'ora)
ciao Mehdi, credo che ci vogliono moltissimisiimi fazzoletti per te ecco---> ![]() ![]() E Ricoradatevi una mela al giorno toglie il medico ![]() ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
01-04-08, 13:50 | #9 |
![]() Dimmi se da te si vendono fazzoletti cara dolce?
![]() Per te Mehdi spero che tutto ti vada per il meglio! dormi un po' piu' presto la sera! . : cose dimenticate |
|
![]() |
![]() |
01-04-08, 14:16 | #10 |
![]() ![]() ![]() ah dimenticavo, per questa stagione ho dei fazzoletti in promozione ![]() P.S: di tutti i colori---> per il rincontro potete venire da me, vi faro un buon prezzo ![]() ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |