![]() |
cool
:appl: e una idea geniale, almeno cosi avremo la possibilitÃ**** di chattare e farci qualche risata in piu.
|
io avrei chiamato questo forum : del piu e del meno---> mi sarebbe piaciuto di piu come titolo.
ma va anche bene Al Bar :whistling2: ha un suono strano. in caso di ..... si potrebbe cambiare :whistling2: notte a tutti!! :O_snore: |
Ma certo che si puo' cambiare ;)
Il forum è fatto per voi in fine :) |
grazie!!
|
fazzoletto in arrivoooooo:
:4_9_7[1]: :[Peace]: hhiihiihihi apposto :lool: per hanen |
Ciao
Niente solo che volevo scusarmi per il silenzio di ieri ed oggi che è stato dovuto a qualche grado in più della mia temperatura ! E si! sono rafreddatissimo :( Ma ritornero' con forza Inchallah Vedrete :) |
PS. Sto per privatizzare questo sotto forum.
Solo i registrati potranno leggerlo ! |
Buongiorno : (visto l'ora)
ciao Mehdi, credo che ci vogliono moltissimisiimi fazzoletti per te ecco---> :4_9_7[1]: ----> uso nasale :lool: E Ricoradatevi una mela al giorno toglie il medico :917: DI TORNO :) |
Dimmi se da te si vendono fazzoletti cara dolce?:hihihi:
Per te Mehdi spero che tutto ti vada per il meglio! dormi un po' piu' presto la sera! |
:lool: non solo fazzoletti, da me puoi trovare pure i fazzolettini di tutti i tipi: organza, ricamati, cotone, seta, velluto :E_laugh:
ah dimenticavo, per questa stagione ho dei fazzoletti in promozione :D P.S: di tutti i colori---> per il rincontro potete venire da me, vi faro un buon prezzo :_un: :yahoo: |
italianistica-tunisia.com © 2006-2010