Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/index.php)
-   Di tutto e di più / Divertimento / Giochi / Avatar (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Buon & Buon (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/showthread.php?t=1855)

profumonelvento 25-02-10 23:12

Buon & Buon
 

Buongiorno, buonasera ...
paroline magiche che a volte diciamo solo per forza di cose o che non diciamo a nessuno perchè siamo soli...
Lasciamoli qui, insieme a qualche nostro pensiero, stato d'animo, sensazione, emozione.
:)



profumonelvento 25-02-10 23:22

Buonanotte, a domani!:)



hanen 25-02-10 23:48

Bellissime inserzioni profumo!!!
Buonanotte anche a te!

Maria 26-02-10 01:39

Ma questa Raffaella ha un gusto tanto raffinato! Grazie per condividere quelle belle immagini.
A domani cari amici!

Maria 26-02-10 01:50

Per tutti voi che vi alzate prima di me....




ricevete tutta l'energia positiva che vi mando. Vi voglio tanto bene!!!

profumonelvento 26-02-10 08:27

Dopo una sbirciatina al forum, vi lascio il mio buongiorno! Oggi di nuovo brutto tempo:(.
Ieri la meravigliosa giornata di sole mi fece illudere dell'arrivo anticipato della primavera!
:neutral:



ilrediniente 26-02-10 09:38

Si, ieri splendida giornata. Speravo meglio stamattina......buona giornata comunque!!!!!

hanen 26-02-10 10:07

Qui da me fa sempre sempre bello...splendide giornate di primavera...sole brillante che brucia..che bello!!!

mehditaly 26-02-10 11:04

Che bella iniziativa Raffaella sei eccezionale davvero

Buon di' a tutti quanti

Fa bello anche oggi nella mia cittÃ**** menomale !

Metto questa calorosa discussione in rilievo ;)

Maria 26-02-10 18:13

A Viedma oggi... tantissimo caldo, fortunatamente non tira vento, sembra che gli ultimi giorni estivi si facciano notare!!!

mehditaly 26-02-10 18:29

Buona sera ragazzi :)

profumonelvento 26-02-10 21:17

carissimi vi lascio la buonanotte anticipatamente:neutral: oggi non è stata una buona giornata e neanche la notte scorsa)..è venuto a trovarmi ..un virus:x!
A domani!
:)


B U O N A N O T T E:)

Maria 27-02-10 03:45

SOGNI D'ORO PER TUTTI.... auguro un buon riposso a Raffaella... spero che il virus l'abbandoni


mehditaly 27-02-10 04:59

Mi dispiace Raffaella
Dai un'occhiata se vuoi a queste due discussioni forse ti aiuteranno a trovare soluzione :

http://www.italianistica-tunisia.com...read.php?t=346

http://www.italianistica-tunisia.com...read.php?t=351

No so cosa dire a quest'ora 04:59 buona notte o buongiorno :reflexion:

profumonelvento 27-02-10 08:48

:

()
Mi dispiace Raffaella
Dai un'occhiata se vuoi a queste due discussioni forse ti aiuteranno a trovare soluzione :

http://www.italianistica-tunisia.com...read.php?t=346

http://www.italianistica-tunisia.com...read.php?t=351

No so cosa dire a quest'ora 04:59 buona notte o buongiorno :reflexion:

Ops:neutral: mi dispiace, sono stata poco chiara:cry2:non intendevo virus informatico, ma virus influenzale, oggi va molto meglio e nel pomeriggio devo assolutamente uscire!
Grazie comunque dei link riportati!:)

profumonelvento 27-02-10 08:51

Felice sabato a tutti! Oggi splende il sole:)


Maria 27-02-10 12:36

Oggi a Viedma è una giornata splendida, sono le otto del mattino fa caldo non tira vento penso che sia una giornata ideale per andare alla spiaggia

peccato che io sia di guardia e non possa uscire per 24 ore!
Auguro un buonissimo sabato per tutti.

profumonelvento 27-02-10 21:25

:

()
Oggi a Viedma è una giornata splendida, sono le otto del mattino fa caldo non tira vento penso che sia una giornata ideale per andare alla spiaggia

peccato che io sia di guardia e non possa uscire per 24 ore!
Auguro un buonissimo sabato per tutti.

Che bello!!!:)andate alla spiaggia? Non vedo l'ora che arrivi l'estate quest'anno! Ho trascorso un inverno tremendo!:neutral:

ilrediniente 27-02-10 23:07

Bellissima giornata piena di sole, speriamo che domani sia altrettanto splendida. Sarebbe poi magnifica se terminasse con la vittoria del Napoli che gioca contro la Roma al S. Paolo!!!!
Buona notte,
ci risentiamo domani sulla rubrica "calcio" ....eheheheheh!!!!

Maria 27-02-10 23:59

Tranquillo Re... il Napoli vincerÃ****!!!!

mehditaly 28-02-10 04:30

Buona domenica a tutti e buon riposo

Re buona fortuna ;)

Maria 28-02-10 14:44

Si... eccomi a godere questa domenica bellissima... ieri sabato ho avuto una guardia con tantissimo lavoro e situazioni difficili da risolvere per fortuna è giÃ**** finita!
Buona giornata per tutti!!!:)

mehditaly 28-02-10 15:00

Menomale che fosse finita senza problemi gravi :)

Buon riposo e buona domenica

Maria 28-02-10 15:17

Grazie, Mehdi...:)

profumonelvento 28-02-10 20:33

Buonasera e buona domenica, anche se è ormai finita! Io non ho messo il naso fuori dalla porta benchè fosse una bella giornata di sole, ma avevo troppo da fare in casa:neutral: Settimana piena d'impegni, ma questo non impedirÃ**** la mia presenza qui con voi, ormai una dolce abitudine!:):hob:
:milli:

Maria 28-02-10 23:20

@Profumonelvento ringrazio di cuore ciò che dici e naturalmente senti...
Spero che il virus ti stia abbandonando e ti rimetta al più presto possibile. Dici che avrai una giornata con tanti impegni... cosa fai nella vita? Hai una grande famiglia? Scusami tanto le domande ma vorrei conoscerti un po' meglio...a poco a poco. Un abbraccio!!!

Buon inizio della settimana per tutti!

hanen 01-03-10 00:38

Sento la stessa tua curiositÃ**** Maria...aspetto notizie :)

Maria 01-03-10 01:35

Iupyyyyyyyyyyy siamo in due!!!!:)

profumonelvento 01-03-10 09:34

:

()
@Profumonelvento ringrazio di cuore ciò che dici e naturalmente senti...
Spero che il virus ti stia abbandonando e ti rimetta al più presto possibile. Dici che avrai una giornata con tanti impegni... cosa fai nella vita? Hai una grande famiglia? Scusami tanto le domande ma vorrei conoscerti un po' meglio...a poco a poco. Un abbraccio!!!

Buon inizio della settimana per tutti!

Ciao Maria,:) faccio la casalinga e la mamma a tempo pieno da più di dieci anni. Ho due figli maschi di 14 e 12 anni e naturalmente un marito:-P
Ho detto che ho settimana piena di impegni, perchè a parte accompagnare i miei figli dal dentista e poi il marito.... e poi le sorelle, mi dovrò preparare per il compimento dei miei primi 50 ANNI
!:hob:

Maria 01-03-10 15:33

Raffaella grazie per condividere un po' della tua vita. Fai la casalinga??? Secondo me è il mestiere più pregiato che una donna possa fare, ritengo che sia importantissimo.

Noi due abbiamo alcune cose in comune. Anch'io ho un figlio di 14 anni... avrai notato che è giÃ**** "famoso" nel Forum... ciò che succede che parlo continuamente di lui. Io ne ho avuto solo uno perché siccome sono sterile, Agus è il mio figlio in adozione. Se vuoi va a vedere a questo sito dove lo raccontavo.
http://www.italianistica-tunisia.com/forum/showthread.php?t=1165&page=2

E poi anche a me tocca quest´anno il compleanno numero cinquanta, a dicembre.
Un abbraccio

profumonelvento 01-03-10 19:46

:

()
Raffaella grazie per condividere un po' della tua vita. Fai la casalinga??? Secondo me è il mestiere più pregiato che una donna possa fare, ritengo che sia importantissimo.

Noi due abbiamo alcune cose in comune. Anch'io ho un figlio di 14 anni... avrai notato che è giÃ**** "famoso" nel Forum... ciò che succede che parlo continuamente di lui. Io ne ho avuto solo uno perché siccome sono sterile, Agus è il mio figlio in adozione. Se vuoi va a vedere a questo sito dove lo raccontavo.
http://www.italianistica-tunisia.com/forum/showthread.php?t=1165&page=2

E poi anche a me tocca quest´anno il compleanno numero cinquanta, a dicembre.
Un abbraccio

Wow!!!!!!! meraviglioso!:):appl:
Il giorno 9 settembre 1995 lo ricordo benissimo! Era il giorno del battesimo di mio figlio Gabriele che era nato il 24 giugno! Ero anche un po' triste perchè il lunedi successivo sarei dovuta tornare al lavoro e lasciare per la prima volta mio figlio
!:neutral:

ilrediniente 02-03-10 22:33

Sogni d'oro a tutti.
Lunghi giorni e felici notti alle nobildonne del reame!!!!

mehditaly 03-03-10 06:14

Grazie a tutti per il calore che diffondete in questo spazio.

Buon mercoledì a tutti voi cari amici del forum

profumonelvento 03-03-10 09:56

un veloce saluto a tutti..a più tardiwink2

mehditaly 03-03-10 15:17

Buon pomeriggio a tutti voi cari amici del forum ;)

Maria 03-03-10 15:47

Mmmm.... bellissimo questo spazio... Re e Mehdi sono ancor più gentil (pensano a noi, ragazze!!!!!!!!)

Maria 03-03-10 15:47

Desidero a tutti una meravigliosa mattinata (scusatemi ma sono in un altro fuso orario!!!)

profumonelvento 05-03-10 16:58

Finalmente venerdì, tempo brutto :zx11pissed:
Sperando nel beltempo ..vi auguro un


:):)

Maria 05-03-10 21:09

Complimenti profumonelvento... bellissimo augurio!
Grazie ed altrettanto!

ilrediniente 05-03-10 22:49

Vado a dormire
buonanotte
stasera non mi va di stare al pc
e per di più sono senza credito sul cell
lascio il computer acceso perchè sto caricando un video
ciao a tutti



italianistica-tunisia.com © 2006-2010