Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
08-03-10, 10:57   #1
globetrekker

Comincia a parlare
 
 
:
Feb 2010
: Pesaro
: Uomo
: 9






Eccomi anch'io

Ciao a tutti,

mi chiamo Diego e abito a Pesaro, nelle Marche, anche se originariamente sono di Milano.
Sono qui a Pesaro da 5 anni con la mia famigliola, ma prima abbiamo vissuto in Canada per 3 anni e per altri 3 anni in Irlanda. Di lavoro faccio il traduttore, anche se sono veterinario e musicista, oltre che scrittore a tempo perso.

Da un po’ di tempo ci è tornata la voglia di ripartire per vivere da qualche altra parte, e la Tunisia mi sembra proprio un bel posto, Sousse in particolare.

Ci verremo in vacanza presto e poi chissÃ****...
Intanto studio arabo e leggo il forum

Un salutone a tutti
Diego
08-03-10, 11:30   #2
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Ciao Diego,

benarrivato al Forum. Complimenti per tutto quello che fai. Ti mando un grande saluto dalla Patagonia Argentina.

__________________

María
08-03-10, 19:20   #3
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Che piacere conoscere gente come te Diego soprattutto quelle che si interessano delle nostre terre, la nostra cultura e la nostra lingua.
Piacere accoglierti in questo nostro forum.
A risentirci.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

08-03-10, 21:04   #4
profumonelvento

Parla tanto
 
 
:
Feb 2010
: Donna
: 237







Benvenuto nel forum!
09-03-10, 04:37   #5
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Diego
ho giÃ**** avuto la fortuna di scambiare qualche Email con te prima che ti decida a scrivere qui e ciò mi fa un enorme piacere.

Non ti dirò che la Tunisia sia il posto migliore del mondo ma direi piuttosto vale la pena scoprire posti dove le relazioni umane hanno ancora una grande importanza.

Mi farebbe piacere leggere, anche un po', dei tuoi lavori.