Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
08-03-10, 10:57   #1
globetrekker

Comincia a parlare
 
 
:
Feb 2010
: Pesaro
: Uomo
: 9






Eccomi anch'io

Ciao a tutti,

mi chiamo Diego e abito a Pesaro, nelle Marche, anche se originariamente sono di Milano.
Sono qui a Pesaro da 5 anni con la mia famigliola, ma prima abbiamo vissuto in Canada per 3 anni e per altri 3 anni in Irlanda. Di lavoro faccio il traduttore, anche se sono veterinario e musicista, oltre che scrittore a tempo perso.

Da un po’ di tempo ci è tornata la voglia di ripartire per vivere da qualche altra parte, e la Tunisia mi sembra proprio un bel posto, Sousse in particolare.

Ci verremo in vacanza presto e poi chissÃ****...
Intanto studio arabo e leggo il forum

Un salutone a tutti
Diego
08-03-10, 11:30   #2
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Ciao Diego,

benarrivato al Forum. Complimenti per tutto quello che fai. Ti mando un grande saluto dalla Patagonia Argentina.

__________________

María
08-03-10, 19:20   #3
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Che piacere conoscere gente come te Diego soprattutto quelle che si interessano delle nostre terre, la nostra cultura e la nostra lingua.
Piacere accoglierti in questo nostro forum.
A risentirci.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

08-03-10, 21:04   #4
profumonelvento

Parla tanto
 
 
:
Feb 2010
: Donna
: 237







Benvenuto nel forum!
09-03-10, 04:37   #5
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Diego
ho giÃ**** avuto la fortuna di scambiare qualche Email con te prima che ti decida a scrivere qui e ciò mi fa un enorme piacere.

Non ti dirò che la Tunisia sia il posto migliore del mondo ma direi piuttosto vale la pena scoprire posti dove le relazioni umane hanno ancora una grande importanza.

Mi farebbe piacere leggere, anche un po', dei tuoi lavori.
CordialitÃ****
Mehdi

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


09-03-10, 12:59   #6
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Ti stiamo aspettando...

__________________

María

.
09-03-10, 13:01   #7
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Dai Diego... posta che ti stiamo aspettando!!!!

Cosa significa il tuo nick??

__________________

María
09-03-10, 15:34   #8
globetrekker

Comincia a parlare
 
 
:
Feb 2010
: Pesaro
: Uomo
: 9







:
Dai Diego... posta che ti stiamo aspettando!!!!

Cosa significa il tuo nick??
Il mio nick significa giramondo in inglese (il francese lo so abbastanza, ma essendo bilingue inglese-italiano, mi sento più a mio agio con questa lingua. l'arabo lo sto studiando...

Mehdi, per ora ho pubblicato solo un libro, "Irlandesi", casa editrice Sonda, lo trovi su vari siti di librerie online. Parla in modo simpatico ma vero degli irlandesi e della vita in Irlanda. Magari un giorno ne scriverò uno sulla Tunisia, se mai venissi a vivere dalle vostre parti. Cmq posterò qualcosa di più appena avrò un attimo.
09-03-10, 19:10   #9
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Grazie Diego. Supponevo che fosse inglese ma purtroppo non lo so parlare.
Un grande saluto da Viedma

__________________

María
11-04-10, 16:59   #10
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Marhabe

Benvenuto Diego nel nostro piccolo grande mondo: il Forum d'italianistica Tunisia.
Non vorrei ribadire quello che Mehdi ha giÃ**** detto, la Tunisia sicuramente non è il più bel posto del mondo per alcuni ma per me significa tanto e significa cordialitÃ****, colori e tanta simpatia.
Tanti sono i posti in cui potresti andare e tanti saranno i luoghi che ti daranno ispirazione per scivere altri libri: di questo ne sono sicura.
Se per caso ti capita di venire a Mahdia (un ora di distanza da Sousse) fammelo sapere cosi ti portero' in un luogo magico e che tutti i turisti e anche noi cittadini adoriamo....
bislema (mâa esselema) = Ciao.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.