Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
09-03-11, 19:43   #11
Salvo

Parla tanto
 
 
:
Oct 2010
: Uomo
: 215







:
ahahahhahahahah
ahahahhahahahah
Berlu Berli
10-03-11, 02:25   #12
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







:
Ciao Mehdi,
Si è aggiunta Hannibal tv su Hotbird sotto la seguente frequenza :
12015 H pol 27500 fec 3/4
Hannibal tv trasmetteva sempre via Nilesat e Arabsat, ma da oggi anche su Hotbird cioe 13 gradi est.
In quanto riguarda la tt1 e dopo che il suo proprietario Sig Tarek Bachraoui a aspettato 7 anni quest'ultima e visibile su Nilesat e ben presto su Hotbird anche .
Grazie per queste informazioni cerchero' di diffonderle tutte sul sito come ho fatto per la TV Nazionale

@ Salvo: Quel tipo ha una parte di Nessma TV mi pare

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


10-03-11, 09:34   #13
kerimlilia

Comincia a parlare
 
 
:
Dec 2010
: Uomo
: 11







Quel tipo ha il 50% di Nessma tv e gli altri 50 sono di tarek ben Ammar che un amico fedele al nostro tipo
10-03-11, 12:39   #14
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Vero Kerimlilia hai ragione

Trovo anche stranissima la vicenda della censura di Hannibal TV che ha subito qualche ora di blackout totale, una settimana dopo la partenza di Ben Ali ...
Il suo proprietario è stato arrestato per "Tradimento maggiore", e quindi rischiava la pena di morte, per poi essere rilasciato dopo qualche ora ...

Non si capisce più niente qualche volta !

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


10-03-11, 19:08   #15
Salvo

Parla tanto
 
 
:
Oct 2010
: Uomo
: 215







:
Quel tipo ha il 50% di Nessma tv
brutta cosa per come la vedo io..
10-03-11, 20:32   #16
kerimlilia

Comincia a parlare
 
 
:
Dec 2010
: Uomo
: 11









Arbi Nasra, il proprietario di Hannibal Tv
E stato accusato di alto tradimento, perche ha appogiato il dittatore ben ali, mandando dei programmi che sono state interpretate in quel senso, dopo che ha chiarito il suo punto di vista e stato liberato.
l'emittente sta superando la sua crisi, trasmettendo dei programmi censurati durante il governo di ben ali, e cambiando politica mediatica

10-03-11, 20:36   #17
kerimlilia

Comincia a parlare
 
 
:
Dec 2010
: Uomo
: 11







:
brutta cosa per come la vedo io..
Sara cosi se il tipo applica il suo progetto di mandare Nessma Tv in onda via il suo palinsesto digitale, cioè che nessma entrera nelle case Italiane via mediaset; è il suo amico ben Ammar fara la stessa cosa inserendola in francia, oltre tutto Nessma Tv ha la stoffa per questo, rimane il problema della lingua !
12-03-11, 13:10   #18
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







cosi il guadagno sara sicuramente maggiore!!!
In effetti la lingua rimane un problema...ma se diventa una TV che trasmette film con sottotitoli?? o la possibilia di scegliere la lingua di un programma desiderato come Sky?

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
12-03-11, 20:45   #19
Salvo

Parla tanto
 
 
:
Oct 2010
: Uomo
: 215







Il problema è lui(il nano) e il messaggio che diffondono le tv in Italia e le sue in particolare, un discorso un po' lungo e noioso forse , ma secondo me anche la TV ha la sua colpa nello sfacelo culturale e morale in cui ci troviamo in Italia . Se mi permettete cito una bellissima battuta di Groucho Marx : " La tv ha avuto una parte importantissima per la mia educazione , ogni volta che qualcuno l'accendeva andavo a leggermi un libro."ù
12-03-11, 23:39   #20
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







forte la citazione..!
La TV ha i suoi pro e i suoi contro....ma mi sÃ**** che i contro sono molto di + !!

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.