Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
12-05-09, 15:42   #1
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







La canzone è molto bella, però è cantata in romanesco.....che c'entra col Napoli!!!!!?
Che fai, haggouga???!!! mi stai prendendo in giro!!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
12-05-09, 16:26   #2
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







@Re... non essere tanto severo... la Dolce sta evidenziando la sua volontÃ**** di ricomponere il rapporto... beh... solo ha sbagliato dialetto!!!! Dai... Re...!!!!

__________________

María
19-05-09, 18:19   #3
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Napoli - Torino = 1-2

L'Inter è Campione D'Italia con due giornate dal termine, avendo battuto il Siena per 3-0.
Continua invece la "debacle" del Napoli, che perde in casa contro un Torino che aveva bisogno dei tre punti in palio per salvarsi dalla retrocessione.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
20-05-09, 16:36   #4
Faraone

Si fa sentire
 
 
:
Apr 2009
: 25







altro scudetto immeritato per l'inter!
20-05-09, 18:41   #5
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







MMMMMMMM..........Non me ne parlare, Faraone!!!!! Quest'anno è stato un pessimo campionato; niente di rilevante in un torneo che fino all'anno scorso era additato come l'espressione del miglior calcio del mondo.
Vedremo i movimenti di mercato cosa porteranno di nuovo per il campionato prossimo.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
21-05-09, 22:48   #6
Faraone

Si fa sentire
 
 
:
Apr 2009
: 25







si questo campionato è stato strano, come sempre ricco di errori arbitrali..
io sono tifoso del AC Milan e sono contento dei giocatori che ne fan parte, solo ci vorrebbe UNA NUOVA DIFESA! il centrocampo e l'attacco van benissimo così, devono solo prendere 2 difensori oltre a quelli che ci sono giÃ****.. ma purtroppo nn lo capiscono e vogliono spendere altri soldi per attaccanti o centrocampisti che verranno messi in panchina e a fine anno si lamenteranno e andranno via..
22-05-09, 22:57   #7
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Ragazzi io tifo, dunque, non annoiatevi:

- Cannavaro.
- KakÃ****.
- Gilardino.
- Nesta.
- Toni.
- Buffon.
- Beckam.


alla prossima

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
24-05-09, 09:42   #8
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Beh, a parte CANNAVARO
gli altri non li conosco
Chi sono!!????
eheheheheh

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
24-05-09, 16:23   #9
Faraone

Si fa sentire
 
 
:
Apr 2009
: 25







si sono tutti ottimi giocatori quelli che hai elencato dolcenera, e Beckham è stata la salvezza del milan quest'anno spero ke il milan lo prenda anche per il prossimo anno :P
cmq tra i migliori ci sn anke messi, cristiano ronaldo, ronaldinho, ribery e inzaghi (che segna praticamente sempre)
24-05-09, 18:24   #10
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Catania - Napoli = 3-1

Ero al mare!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.