Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
09-12-07, 20:39   #31
kh_eterno

Si fa sentire
 
 
:
Oct 2007
: 58







Mehdi sei grande!complimenti per l'aggiornamento e per lo sforzo fornito.
ti ringrazio per il complimento per quanto riguarda il messaggio poetico!
ho freddo c'è molta neve.
auguroni a tutti.khaled
09-12-07, 21:33   #32
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Grazie a te Khaled
E' vero fa freddo pero' il sole del tuo avatar ci riscalda quindi non esitare a scrivere dappertutto nel forum
Sai benissimo quanto mi è cara la tua presenza qui
Speriamo che questo forum cresca ancora di più ...

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


17-12-07, 11:24   #33
odissea5

Si fa sentire
 
 
:
Dec 2007
: toscana
: Donna
: 16







cIAO A TUTTI noi siamo stati in tunisia ben 7 volte, sempre con viaggi organizzati, perchè, sono sincera non ce la sentiamo a viaggiare da soli e soprattutto da quando con noi c'è anche nostro figlio, naturalmente non cerchiamo villaggi a 5 stelle, anche perchè devo dire che ci siamo trovati benissimo ahce in hotel a 3 stelle. siamo stati in giro con tuor organizzati abbiamo visto cose fantastiche, ma mi rendo conto che con i tour vedi sempre il meglio. Però abbiamo visto anche un'altra parte della tunisia quella della gente vera e non solo quella che ti divertire e sentire a tuo agio nei villaggi. Abbiamo conosciuto un cameriere ad hammamet, ci ha portati a visitare il suo paese e la sua famiglia a tabarha (non ricordo con precisone come si scrive scusatemi), abbiamo passato una giornata con la sua famiglia e devo dire che sono stati delle persone straordinarie. ci aveva pure invitati al suo matrimonio ma avevamo il bimbo piccolo e non siamo potuti andare, cosi dopo qualche anno siamo tornati ad hammamet e ci siamo rincontrati (lui adesso abita li con la moglie e suo figlio), ci ha invitati a casa sua a prando e li abbiamo mangiato la vera cucina tuninsina. I tunisini sono un popolo meraviglioso, certo ci saranno pure delle eccezzioni ma anche qua da noi non mancano.
17-12-07, 11:58   #34
Rania

Chiacchierone
 
 
:
Nov 2007
: Napoli-Tunisi
: Donna
: 161







MERCI,CHOUKRAN,GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!odissea5 nn dico che mi hai fatto piangere ma sicuramente rallegrato il cuore!!!!hai capito a pieno lo spirito di una famiglia tunisia!!certamente nn tutti sono così ma direi una gran parte!!!!!!
Ps quando ritorni in tunisia?
17-12-07, 18:16   #35
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







APPLAUSI.................OCEANO DI MANI.................MA LE TUE MANI NON LE VEDRO' MAI PIU'. Chi vuole intendere, inTENDA,( gli altri nel bungalow).!!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
18-12-07, 16:37   #36
kh_eterno

Si fa sentire
 
 
:
Oct 2007
: 58







ciao a tutti e specialmente a odissea 5 veramente lei è la persona giusta che cercavo .cosi il ponte che lega l'italia alla tunisia comincia a essere realiazzato passo a passo con persone che si sono trovati bene che sia in italia che sia soprattutto in tunisia.
18-12-07, 18:34   #37
zou

Comincia a parlare
 
 
:
Jul 2007
: Sousse - Tunisia
: Uomo
: 14







:
Dalla Tunisia ,terra generosa e accogliente ad una pizza calda e un "lablabi piccante"vorrei che ci sia un ponte da kelibia alla sicilia ,a napoli che ci collega.noi tunisini tendiamo la mano per che ci sia un ricambio d'interesse in tanti campi magari molti italiani mi condividono questo tema.non ci limitiamo al rediniente e alle nostre connazionali. che si apra il dibattito!!!
Ponte dici ? campa cavallo ! Basta vedere l'andamento delle cose per lo stretto di Messina. Terra tunisina e terra siciliana collegate ? Ti sarÃ**** più facile immaginare com'erano 400 milioni di anni fa, caro. Scherzo!
zou
18-12-07, 18:50   #38
zou

Comincia a parlare
 
 
:
Jul 2007
: Sousse - Tunisia
: Uomo
: 14







:
Per festeggiare questo avvenimento ho inserito la neve che cade sul forum.
Vi piace?


Bella nevicata sul forum. Ogni fiocco di neve te lo trasformo in bacione a te e a tutti gli utenti musulmani in occasione della festa dell'Aid el Kebir e a tutti gli italiani e i cristiani del mondo in occasione delle feste natalizie e Buon Anno a tutti quanti.
zou
18-12-07, 18:58   #39
zou

Comincia a parlare
 
 
:
Jul 2007
: Sousse - Tunisia
: Uomo
: 14







:
cIAO A TUTTI noi siamo stati in tunisia ben 7 volte, sempre con viaggi organizzati, perchè, sono sincera non ce la sentiamo a viaggiare da soli e soprattutto da quando con noi c'è anche nostro figlio, naturalmente non cerchiamo villaggi a 5 stelle, anche perchè devo dire che ci siamo trovati benissimo ahce in hotel a 3 stelle. siamo stati in giro con tuor organizzati abbiamo visto cose fantastiche, ma mi rendo conto che con i tour vedi sempre il meglio. Però abbiamo visto anche un'altra parte della tunisia quella della gente vera e non solo quella che ti divertire e sentire a tuo agio nei villaggi. Abbiamo conosciuto un cameriere ad hammamet, ci ha portati a visitare il suo paese e la sua famiglia a tabarha (non ricordo con precisone come si scrive scusatemi), abbiamo passato una giornata con la sua famiglia e devo dire che sono stati delle persone straordinarie. ci aveva pure invitati al suo matrimonio ma avevamo il bimbo piccolo e non siamo potuti andare, cosi dopo qualche anno siamo tornati ad hammamet e ci siamo rincontrati (lui adesso abita li con la moglie e suo figlio), ci ha invitati a casa sua a prando e li abbiamo mangiato la vera cucina tuninsina. I tunisini sono un popolo meraviglioso, certo ci saranno pure delle eccezzioni ma anche qua da noi non mancano.
chi mangia a tavola di un tunisino è un segno di fratellaza e diventa membro della famiglia. Torna a casa tua a visitare i tuoi, intendo la tua Tunisia oramai.
zou
18-12-07, 23:51   #40
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Che bell'entrata !
Grazie Zou sei molto gentile.
Sono contentissimo del tuo arrivo tra di noi.
Buon divertimento e buona lettura

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :



« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.