Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
16-10-06, 02:42   #11
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao caro Tounnsi e benvenuto tra di noi
Finalmente un messaggio nel forum da parte tua, sono contento di leggerti FINALMENTE!!

Vorrei chiarire qualcosa :
1- Se riesci a scrivere nel forum vul dire ovviamente e chiaramente che non sei bloccato nel sito

2- Guardando i dati della base del forum, ho notato che tante persone (non solo te) scrivano solamente tra di loro dei messaggi privati senza scrivere una parola nel forum. Per questa ragione ho stabilito un sistema di "quota" che impedisce i messaggi privati a chi non scrive assai nel forum. Quindi questo sistema è valido per tutti non solo per te, potranno confermartelo tutti i presenti qui !!

Non ti conosco e non ho niente contro di te personalmente, come sono sicuro he non sei brutto come dici !! ma è normale che faccia del mio meglio per far andare avanti il forum.
Se tutti si mettono a scriversi dei messaggi privati senza scrivere una parola nel forum, quest'ultimo avrÃ**** l'aspetto di un cimitero dove regna il silenzio ed il freddore. Hai capito che abbia fatto tutto questo sforzo e costruito questo sito non per avere questo risultato.
Non dimenicare che ho messo alla vostra intera disposzione una Tchat fatta apposta per le discussioni veloci, la Tchat è installata sui nostri server ed è fatta solamente per voi.

Un'altra volta benvenuto tra di noi caro Tounnsi e se t'interessa ti faccio un avatar come ho fatto agli altri. BasterÃ**** chiedermelo qui : http://www.italianistica-tunisia.com/forum/showthread.php?t=74.
Andro' più lontano di questo e ti propongo di moderare con me il forum : http://www.italianistica.mehditaly.c...wtopic.php?t=3
Mi piaciono le persone attive quanto te.
Tutte le tue proposte sono benvenute

A prestissimo spero caro Tounnsi

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


16-10-06, 03:03   #12
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Il relolamento del forum
02-01-07, 18:47   #13
intelloo

Nuovissimo
 
 
:
Oct 2006
: 1







buon anno .. baci a tutti ciao
grazie Monsieur Mehdi .
02-01-07, 22:38   #14
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Bon anno anche a te intelloo

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


04-01-07, 16:58   #15
emira

Si fa sentire
 
 
:
Sep 2006
: sousse
: 52







hey non trovo più nessuno scherzo per il momento io non ho la testa chiare ma vi prometto che farò tutto il possibile..
*mi ricordo di quella: due poveri parlano il primo detto: "" o abiti? "l'altro risponde:" "da nessuna parte" allora il primo grido di gioia: "" sei il mio vicino allora!!"
ciao a tutti onorata di essere ritornato qui ciaooo...
13-01-07, 08:41   #16
emira

Si fa sentire
 
 
:
Sep 2006
: sousse
: 52







ciao aspetta, ecco una buona euhhhhhhhhhhhhh non io si ricordano più hihihihi hihihihi
14-01-07, 11:20   #17
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







??

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


06-03-07, 21:06   #18
emira

Si fa sentire
 
 
:
Sep 2006
: sousse
: 52







ciao !
03-05-07, 12:02   #19
Hichem

Chiacchierone
 
 
:
May 2007
: 98







Completate questa barzelletta, scegliendo il finale più divertente.

Un ragazzo sostiene un colloquio per un posto di lavoro. Alla fine il capo del personale gli dice:
«Per cominciare ti darò 100 Euro alla settimana, tra un mese te ne darò 150».

Il ragazzo risponde:
1) «D’accordo accetto!»
2) «Ehi, capo, hai un naso grosso come un peperone!»
3) «Bene, ripasso tra un mese!»

Mi raccomando rispondette
04-05-07, 00:47   #20
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Io sceglierei la 3 Hichem

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :



« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.