Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
06-02-08, 16:33   #1
kh_eterno

Si fa sentire
 
 
:
Oct 2007
: 58






Arrow Sbagliando si impara!

Cosa ne dite ragazzi di questo proverbio :"Sbagliando si impara!" dai ,raccontateci le vostre esperienze!!
a risentirvi. kh_eterno.
06-02-08, 22:22   #2
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Bellissima l'idea!
Sei davvero eccezionale Kh_eterno !
Allora ragazzi fateci sapere qualche esperienza in questo senso ..

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


10-02-08, 01:11   #3
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Vedo che sia un po' difficile parlare dei propri sbagli !

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


11-02-08, 16:51   #4
asma

Parla tanto
 
 
:
Sep 2006
: 260







Ho sbagliato quando ho creduto un giorno che un amico potrebbe essere un fratello per me,
ma purtroppo ho scoperto che il fratello è solo il figlio dei miei genitori
16-02-08, 12:00   #5
kh_eterno

Si fa sentire
 
 
:
Oct 2007
: 58







ciao a tutti,
Secondo me ognuno di noi deve prima di tutto imparare dei propri sbagli.e retirarne profitto. il consiglio che do ,è di non affrettarsi a prendere delle decisioni importanti.bisogna fare le cose con calma per non pentirsi.
è molto importante an che imparare degli sbagli degli altri se i nostri amici vorrebbero raccontarci
16-02-08, 12:24   #6
asma

Parla tanto
 
 
:
Sep 2006
: 260







Hai ragione kh_eterno.
personalmente, non ho perso niente, appena alcune lacrime
17-02-08, 16:38   #7
Rania

Chiacchierone
 
 
:
Nov 2007
: Napoli-Tunisi
: Donna
: 161







complimenti Khaled questa tua osservazione cade a pennello sul mio stato d'animo...lo sbaglio che ho fatto io e da cui amaramente ho imparato qualcosa è uno sbaglio sentimentale... ho lasciato il ragazzo che amavo per un ragazzo che mi piaceva e adesso me ne pento amaramente anche perchè la persona che io amo si sposerÃ**** ad agosto con una che nn sono io...
17-02-08, 19:23   #8
kh_eterno

Si fa sentire
 
 
:
Oct 2007
: 58







cara Rania mi dispiace per te ma almeno lo sbaglio che hai commesso serve per i nostri amici del forum e anche a quelli altri che ci raggiungono.
17-02-08, 23:43   #9
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Asma secondo me non è cosi' facile attribuire il titolo di fratello o sorella a chi non lo è veramente.

Rania hai davanti a te tutta la vita per conoscere qualcun'altro che ti merita.
Ma in quel momento mi auguro di non vederti rifare lo stesso sbaglio.
A mio parere ogni sbaglio puo' essere più o meno rivangato ma l'importante e di non rifarlo.

Kh-eterno grazie mille per i tuoi consigli che ci sono di grande utilitÃ**** e per questo meraviglioso soggetto che ci permette di sfogare un po' e di scambiarci le proprie esperienze.

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


18-02-08, 23:51   #10
kh_eterno

Si fa sentire
 
 
:
Oct 2007
: 58







Ragazzi vorrei più storie veridiche. Oggigiorno sono rari gli amici sui quali uno conta. ma attenti ci sono amici mille volte migliori di un fratello ; solo che le cose stanno cambiando e ci resta pochissimo dei quali si fida ed a voi di capire il resto.sfogatevi ragazzi in questo forum a presto!

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.