Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Zantip
Donazione libera Italianistica Tunisia
  Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA > Cultura > Cultura tradizioni e traduzioni
Ti piace questa discussione?
 
20-11-08, 10:03   #1
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753






La partenza di Michel AUGUGLIORO - Éditions Cartaginoiseries




In seguito alla diffusione di Italianistica Tunisia dell'annuncio sull'uscita del primo volume del romanzo "La Partenza" Edizioni Cartaginoiseries : www.cartaginoiseries.org (l'articolo : http://www.italianistica-tunisia.com...-partenza.html), ho avuto il piacere di ricevere una copia del volume dedicato dall'autore "Michel Auguglioro" a me e agli amici di Italianistica Tunisia.
Ho voluto condividere con voi le parole che ci ha scritto.
Ho cominciato a leggere il romanzo (In francese anche se il titolo è in italiano) e mi sono accorto che un di' l'immigrazione era nell'altro senso cioè dall'Italia verso la Tunisia...

----------

Éditions cartaginoiseries
Mika ben Miled
2 rue Sophonisbe
2016 Carthage Tunisie
(+216) 71 732 594
www.cartaginoiseries.org

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


10-12-08, 23:39   #2
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Oggi l'autore di questo splendido lavoro si è registrato sul nostro portale "Michel" e gli auguro il benvenuto

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :



« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.