Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
30-11-09, 01:21   #91
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Il mio pensierino di questa domenica (l'ultima di novembre) è per mio figlio AgustÃ****n.

Domani in Argentina finisce l'anno scolastico della scuola media per tutti gli alunni che hanno promosso le loro materie.

AgustÃ****n ha avuto una media annuale di 8.21 Essendo questo il suo primo anno di scuola media, considerando che ha perso, all'inizio dell'anno scolastico, 45 giorni a causa degli scioperi e dopo un mese in più a causa dell'emergenza sanitaria per la grippe A... credo sia veramente una buona notizia.

__________________

María
30-11-09, 13:31   #92
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







bravo Augustin...
continua cosi....e soprattutto non deludere mai la mamma
è un messaggio per Augustin: spero che lo legga...

Un abbraccio alla MAri....mi fa sempre un immenso piacere leggerti soprattutto quando parli di tuo figlio....percepisco, dalle tue espressioni, la tua immensa fiducia e il tuo immenso amore che hai verso tuo FIGLIO..
molto bello...e troppo toccante...un bacio a tutte le mamme affettuse di questo forum...

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
02-12-09, 01:18   #93
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Grazie, Cara Dolce! Si, si ha ragione proprio, ho moltissima fiducia su di Agus... e dell'amore che provo... beh non è necessario fare nessun commento.

Un bacione grande grande a te... e un forte abbraccio alla tua bravissima mamma.

__________________

María
03-12-09, 21:10   #94
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Oggi, visto che festeggiamo il tuo compleanno, non possiamo non farti una dedica speciale, non credi??
Il pensiero di oggi va sicuramente a te cara Mari....che sia u giorno indimenticabile.....
auguri un'altra volta..
un bacio

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
04-12-09, 04:23   #95
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Grazie cara Ekram... è stato proprio un giorno speciale!

__________________

María
13-12-09, 08:06   #96
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Un pensierino a tutti voi che adoro
Voi veri amici!

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


13-12-09, 18:27   #97
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Un piccolo pensiero al piccolo Jo, che purtroppo ha la febbre....un pensiero e un abbraccio alla hannou che si sta occupando di lui...
un bacio enorme ad entrambi.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
14-12-09, 02:21   #98
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Il mio pensiero è anche per il piccolo Jo, sperando che si rimetta prestissimo della febbre.
Un grande abbraccio a lui e sua mamma e tutti i miei complimenti per aver avuto i voti ottimissimi!

__________________

María
22-12-09, 03:34   #99
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Il mio pensiero di oggi... prima di andare a letto va per i miei cari amici LUCY, EKRAM e MEHDI che hanno riattivato la spiritosa vita del nostro caro Forum, anche un pensiero speciale per la cara HANEN e il nostro RE per i suoi preziosi contributi... e dobbiamo faticare ancor un po' di più per riavere le discussioni di LALESTAR e FATEN.

VI VOGLIO CON IL CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

__________________

María
22-12-09, 05:32   #100
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Un caloroso pensierino va dal mio cuore dritto dritto alla nostra cara GRANDE MARIA

Sei l'angelo custode di questo forum oramai

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :



« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.