Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
11-05-08, 01:46   #1
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Il mio locale

Ragazzi, sto per aprire un locale. Sto cercando un nome simpatico con cui chiamarlo. Potreste aiutarmi a trovarlo?? Il mio locale sarÃ**** un risto-bar essenzialmente, ma sarÃ**** anche pub con maxischermo, ci saranno serate con musica dal vivo, il dancing al sabato sera, piccola sala giochi, centro scommesse sportive e se ci sarÃ**** la possibilitÃ**** sarÃ**** aperto 24 ore su 24. Mi serve un nome da dare al locale. Grazie.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
11-05-08, 11:01   #2
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Inanzi tutto Auguri e sopratutto ti auguro di aver sempre tutti i tavoli prenotati!

Per il nome,dovresti, credo, darci piu d'informazione ad esempio:


Hai una decorazione speciale?? e poi si trova in campagna o in zona mare? credo che sapendo questi due elemnti potremo aiutarti meglio

Grazie di farci partecipi!!!

--->(a me viene in mente adesso "1000 e 1 piatto")

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

.
11-05-08, 12:22   #3
Rania

Chiacchierone
 
 
:
Nov 2007
: Napoli-Tunisi
: Donna
: 161







dove lo apri?perchè sarò la prima a venire!!!!
cmq per il nome nn ho capito se vuoi un nome italiano o arabo?

__________________

العين للي ما شفتك يا خسارة لكل لي راتو و القلب لي ما حبكش قولي شن هي حياتو
11-05-08, 12:28   #4
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







non ho preferenze di lingue. Il locale non si trova sul mare ma su una strada comunque di comunicazione intensa di traffico.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
11-05-08, 12:30   #5
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







grazie dolcenera per questa tua prima proposta. Ma non si tratta solo di gastronomia. E non vorrei che il nome fosse troppo indicativo.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
11-05-08, 12:31   #6
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Ciao Rania, il locale è a Cava dei Tirreni (SA), conosci questa cittÃ****?

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
11-05-08, 16:59   #7
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Auguri per il tuo nuovo locale Redinienti
Facciamo il meeting da Rediniente

Per il nome direi "Dal Re"

Se vuoi ti faremo anche un sito web.
Ecco che vengono gli affari anche sul forum

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


11-05-08, 17:55   #8
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







si, è carino questo. Ma questo locale , che giÃ**** esisteva prima, si chiamava giÃ**** Bar King. Quindi vorrei differenziarmi. Grazie Mehdi, ma dai, pensaci un po' di piu'. Tu che sei l'anima della fantasia del forum.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
11-05-08, 17:58   #9
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Rania, il nome può essere arabo, italiano, francese, inglese, qualunque lingua. Avevo pensato anche "Sawadee" che significa "ciao" in Thailandese. Ti piace??

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
11-05-08, 18:10   #10
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Il giorno e la notte !(perché è aperto 24 SU 24)
Lo scalo ( per essere un passaggio obbligatorio per tutti)
Il Quadrivio (si capisce il perché, non ?)
Puntini puntini puntini… (suspens )
Impronta di...verrrrtimento (ho pensato ad impronta digitale. Siccome l’impronta é unica e specifica ad ogni individuo, ho pensato allora che il locale potrebbe essere una impronte commune dei clienti---> mi viene addirittura in mente anche il logo )

Per adesso mi vengono in mente solo queste proposizioni!!!


__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.