Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
17-05-08, 01:20   #91
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







ma non hai risposto Mehdi??
Indovino da sola
okay!!!

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
17-05-08, 01:28   #92
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753








__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


18-05-08, 01:28   #93
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211






Terra Santa

TERRA SANTA

Un tale va in vacanza in Terra Santa con la moglie e la suocera. Durante la vacanza la suocera muore! Si reca quindi con la moglie da un becchino del posto, il quale spiega loro che possono trasportare il corpo in patria per $5.000, oppure seppellirla in Terra Santa per $500.
L’uomo dice:
- “Ce la portiamo a casa”.
- “Ne siete sicuri? E’ una grossa spesa e potreste fare per molto meno una bella sepoltura qui!.”
- “Guarda, duemila anni fa hanno seppellito un tizio qui, e dopo tre giorni questo e risorto! Meglio non rischiare!!!”

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
18-05-08, 01:31   #94
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Come si distinguono i funghi buoni da quelli cattivi ? Dateli da mangiare a vostra suocera. Se crolla morta, i funghi sono buoni.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
18-05-08, 01:33   #95
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Un uomo sta pescando in riva ad un lago quando scorge in lontananza la sua donna in procinto di affogare. Non sapendo nuotare si mette a gridare aiuto finchè giunge un tizio: "La prego, mi aiuti. Mia moglie sta affogando. Ho 100.000 lire nel portafoglio. Se la salva sono sue". Il tizio salta in acqua e con poche vigorose bracciate raggiunge la donna e la porta sana e salva a riva. Allora il salvatore si rivolge al marito e gli dice: "Bene, non vorrei importunarvi ora, ma mi avevate promesso le 100.000 lire...". Ma il marito appare titubante: "Mah, veramente, da lontano guardando solo la testa al pelo dell'acqua mi era sembrata mia moglie, ma poi mi sono accorto che era mia suocera...". Il salvatore allora assume un'aria triste e mettendo mano al suo portafoglio dice al marito: "Ha ragione, chiedo scusa. Quanto vi debbo?".

Con tutto il rispetto per le suocere era solo per scherzare e fare qualche risata

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
18-05-08, 21:54   #96
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Il maresciallo è in ufficio tra un mucchio di scartoffie.

-Dove ho messo la matita? Chiede affannato ad un subalterno.
-Ce l'avete sull'orecchio, maresci****...
-Non farmi perdere tempo...Su quale orecchio?

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
18-05-08, 21:55   #97
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Un carabiniere, prima di uscire di pattuglia, fa al collega:

- Controlla le frecce in macchina!
- Perché non le portiamo le pistole oggi?

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
21-05-08, 20:26   #98
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Per il decimo anniversario di matrimonio una coppia fa un viaggio in Germania. Mentre attraversano la Selva Nera, vedono un'indicazione che dice:" Pozzo dei desideri."
Si fermano, leggono le istruzioni e il marito getta una moneta nel pozzo esprimendo un desiderio. Poi la moglie fa lo stesso, ma, mentre si sporge, perde l'equilibrio, precipita e annega.
Ritornando all'automobile, l'uomo commenta:" Funziona davvero!".


__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
21-05-08, 20:28   #99
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Un americano borioso è su un autobus di Roma. Passando vicino alla basilica di San Giovanni commenta ad alta voce: "In America possiamo erigere una chiesa come quella in una settimana!". Alcuni minuti dopo passano vicino al Colosseo e questi si vanta: "In America possiamo fare un palazzo come quello in due settimane!". Poco dopo, avvicinandosi a San Pietro, l'americano chiede all'autista: "Che cos'è quel grosso edificio laggiù?" e l'autista, scocciato: "Ah, non lo so, ieri non c'era..."

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
25-05-08, 00:41   #100
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







nel sahara il menu' e' molto limitato...
c'e'solo il DESSERT...

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.