Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
24-03-09, 01:15   #21
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Si condivido

Ma perché non dura mai? Che dobbiamo fare per mantenere un amore? E' vero che il matrimonio e la vita coniugale uccidano l'amore?
Chi di noi ha potuto mantenere un amore forte senza perderlo un di'?

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


24-03-09, 01:41   #22
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







Se sapessi il vero segnificato della parola AMORE, ti avrei potuto rispondere Caro....

c è una canzone araba le cui parole : " .... ci s'innamora tanto a breve termine e non c'è una stroria d'amore che fenisce tale fosse cominciata...."

.
24-03-09, 02:22   #23
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ma chi la canta?
Come si scrive in arabo? Se hai la tastiera araba scrivicelo

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


24-03-09, 02:30   #24
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







questa canzone è di SHIRINE....
Purtroppo, il mio sistema non accetta l'arabo
24-03-09, 02:35   #25
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Si certo... sono stupende, ma l'unica che non mi va tanto è quella seconda, giacché mi da l'idea di possesso e ciò non mi piace.

__________________

María
24-03-09, 02:53   #26
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







Ma scusa Maria, non si tratta di possesso

Infatti, se ami qualcuno stai sempre attenta e cerchi sempre di essergli vicina solo per fargli sentire cio' che hai dentro per lui....

.
24-03-09, 03:08   #27
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Forse Maria voleva dire è da evitare la Overdose

E ha ragione
Piccole pause potrebbero fare del bene all'amore penso

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


24-03-09, 03:40   #28
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







Secondo me, prima dell'Amore, una coppia stabile dovrebbe avere come base la FEDELTÃ****, perché essa rappresenta una prova d'AMORE ed è un segno di rispetto tra i due...
24-03-09, 04:12   #29
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Siamo d'accordo!! Secondo me... la fedeltÃ**** e la compagnia sono fondamentali nella "salute" della coppia.

__________________

María
25-03-09, 12:04   #30
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Amore Amore e sempre Amore ......
Beh che argomento!!!!
Potrei restare delle giornate intere a scrivere e spiegare che cosa significhi per me questo sentimento.

Inanzi tutto l'Amore è un sentimento che abbiamo tutti dentro, sboccia da quando siamo piccini, quanto t'innamori del tuo compagno di banco oppure quanto sei adolescente e pensi di aver trovato il tuo vero grande e unico amore ma poi si rivela che non è cosi (spesso)....
Qualche giorno fa ho discusso con una persona su questo argomento è mi ha colpita il suo modo di pensarla, lui mi ha detto che l'Amore è un sentimento che provo per Dio e per la Donna che amo, lui dice che assomiglia ad una piramidi, la punta è rappresentata da Dio e le altre 2 sono i partner, l'amore è la fedeltÃ****, il rispetto, la libertÃ****......l'Amore è un sentimento che non si cerca (non andiamo a cercarlo) è un sentimento che viene non sai quando ne come....???
Raf in una sua canzone (che adoooro) dice: non è mai une rrore......infatti non é mai un errore AMARE...Se poi non funziona....pazienza.....ne arriveranno altri.....dobbiamo avere fiducia..L'importante è di trovare l'ANIMA GEMELLA l'LATRA META'......

L'amore non è bello se non è litigarello certo la vita non è fatta solo è unicamente di Gioie.....bello litigare di tanto intanto........ci stimola....e ci apre gli occhi sulla fortuna che abbiamo nel avere un partner meraviglioso.

Amate senza limite ma litigate con moderazione

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.