Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
22-03-09, 16:29   #11
mriwa

Chiacchierone
 
 
:
Dec 2008
: Donna
: 78







Ciao a tutti era molto tempo che non scrivo.. Per me l'amore più importante e quello dei bimbi perchè loro amano senza farti mai del male non hanno malizia... A confronto di noi adulti..
22-03-09, 16:45   #12
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







Sei sempre la benvenuta cara Mriwa (complimenti per questo nomignolo )
Hai proprio ragione, l'amore per i bimbi, che sia naturalmente reciproco, è sempre cosi' innocente perché non si pensa mai alla frode o al tradimento....

Ma vorrei sapere il tuo parere a proposito del sentimento amoroso tra gli adulti ( di sesso opposto) e come lo interpreti? Cosa rappresenta l'AMORE per te cara??

.
22-03-09, 20:12   #13
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







L'amore è un termine usato da tutti... ma cosa significa??? Bella domanda Bellafa!!!

Io ho sentito l'amore una volta... tredici anni fa, quando ho avuto Agus nelle mie braccia essendo appena nato. Ma questo è il bellissimo e unico AMORE MATERNALE.

L'amore quello che si sente dentro del cuore di donna, di moglie... ho iniziato a sentirlo solo da quattro anni, quando ho conosciuto Leonardo, il mio partner. E per me è: compagnia, rispetto, fedeltÃ****. Adesso, di adulta grande... si posso dire: FINALMENTE SONO INNAMORATA... quando mi avvicinino a lui sento le farfalline nello stomaco...

__________________

María
22-03-09, 20:24   #14
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







waw sei cosi romantica cara Maria!!... mi piace la storia delle farfalline nello stomaco COMPLIMENTI

Purtroppo, non ho ancora conosciuto il vero e proprio Amore e per questo mi domando " di che cosa si tratta".....
22-03-09, 20:33   #15
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Cara Faten... si tratta di un fatto che uno non cerca... semplicemente capita ed è... fortissimo.
Ti auguro di viverlo a breve termine... penso che essendo così giovane come te... forse l'intensitÃ**** sarÃ**** ancora più forte.

__________________

María
22-03-09, 21:15   #16
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







Se l 'Amore fosse qualcosa di bello che porta la felicitÃ****, sarebbe opportuno parlare di sofferenza e dolore ????
23-03-09, 02:43   #17
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Sai credo che sia come la vita... un po' di tutto... allegria, romanticismo, compagnia, fedeltÃ****, calma, passione, e perché no... angoscia e dolore.
Ma... è importante viverlo e con la maggior intensitÃ**** possibile.

__________________

María
23-03-09, 03:25   #18
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Condivido il tuo parere cara Maria

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


23-03-09, 03:33   #19
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







Interressante quello che dici Maria!!
23-03-09, 21:21   #20
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







Che ne dite di queste affirmazioni :

* L'AMORE è l'approdo al quale ogni individuo desidera arrivare...

* L'AMORE è la paura di perdere la persona o la cosa amata....

* L'AMORE : Passione, IntimitÃ**** ed Impegno....

* L'innamoramento è il " mare d'amare" che ci stringe il cuore.....

Sono stupende, mi rendono con la testa fra le nuvole

.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.