Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
27-11-08, 08:55   #1
Ildebrando

Nuovissimo
 
 
:
Nov 2008
: Uomo
: 2






Pantaloni sportivi

Ciao,
vi scrivo perchè sono alla ricerca di una buona marca di pantaloni con la vita elastica (in modo da poter essere comunque indossati anche se uno ingrassa o dimagrisce) e che possano essere portati nella vita di tutti i giorni, sia d'estate che d'inverno (anche in modelli differenti)
Ho giÃ**** guardato in giro nei negozi di articoli sportivi ma mi sono perso fra gli svariati articoli disponibili un po per tutti gli sport, e allora volevo sentire qualche esperienza da chi ne aveva giÃ**** provati.
L'ideale sarebbe che non fossero troppo vistosi o sportivi ed avessero una qualche tasca in giro da potervi riporre magari il cellulare o il portafoglio: il prezzo non dovrebbe essere un problema (fino a un certo limite).
Forse si dovrebbe guardare oltre che fra gli articoli per il fitness, anche fra quelli per il trekking o altro... ma non saprei: la parola a voi.
Se mi poteste suggerire oltre la marca o il modello anche dove poterli vedere online ed eventualmente comperare, sarebbe veramente l'ideale!
Grazie a tutti e saluti

.
27-11-08, 09:25   #2
Italianistica Tunisia

 
 
:
Jan 2006
: 371







Caro Ildebrando ti do il benvenuto nel nostro forum. Hai a disposizione tutte le rubriche non esitare a postare ed a partecipare con noi.
Pero' ti chiedo gentilmente di leggere il regolamento http://www.italianistica-tunisia.com...hread.php?t=70 prima e soprattutto di rispettarlo.

:
21. Non pubblicizzare o comunque linkare a altri forum concorrenti di italianistica-tunisia.com, a mailing list, a siti che siano di natura commerciale, aste on line, per adulti e contenenti qualsiasi tipo di programmi di affiliazione;
Se vuoi diffondere pubblicitÃ**** o banner sul nostro portale ti basterÃ**** contattarci per comunicarti i prezzi.

Ancora benvenuto e buona navigazione.
Italianistica Tunisia

__________________

Il portale della lingua italiana in Tunisia.
27-11-08, 09:40   #3
Ildebrando

Nuovissimo
 
 
:
Nov 2008
: Uomo
: 2







grazie del benvenuto e scusami la firma, la davo per scontato..!
ciao
27-11-08, 10:33   #4
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao caro Ildebrando e benvenuto tra di noi
Non ho un'ampia idea su tali pantaloni ma qualcuno saprÃ**** sicuramente risponderti

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


27-11-08, 10:35   #5
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Vanno molto forte i pantaloni (e vestiario maschile in genere) marcati Frecce Tricolori dell'Aeronautica Militare. Ne ho uno con cui mi trovo molto bene sia d'estate che d'inverno, il suo costo però è molto alto 380 euro!!!!!! (a me l'hanno regalato altrimenti non lo avrei mai comprato!!!!!!). Ma era, però, un modello esclusivo e numerato. Ci saranno sicuramente capi che costano di meno della stessa firma. Ciao a presto.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
27-11-08, 22:46   #6
lalestar

Pilota abilitato
 
 
:
Oct 2008
: Brescia
: Donna
: 691







io non posso aiutarti... gli ultimi che ho comprato con elastico, eleganti e con tasche erano premaman!!!!

__________________

Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
(Dante Alighieri - la Divina Commedia)

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.