Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
12-03-09, 15:46   #1
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211






Lightbulb Nell'attesa

Questo per me sarÃ**** considerato il più bel post che sia mai stato scritto prima d'ora.
Non solo il 12 marzo festeggiamo il comlpeanno di Hanen ma tra breve daremo tutti il BENVENUTO alla principessina, neo nata, la piccola stellina MALEK.....
Volevo scrivere questo post prima di uscire, volevo esprimere tutta l'emozione che provo adesso, ma volevo assolutissimamente condividerla con voi.
La HANNOU è in clinica al momento, starÃ**** sicuramente pensando al suo parto ma anche a noi..........Ed io so che tutti voi le siete stati vicino me compresa.
Ringrazio TUTTTIIIII per tutto il sostegno dato alla hannou, con questo atteggiamento avete dimostrato alla mia più cara amica il vostro affetto e amore , le siete stati vicino.....
sappiate che vi vogliamo un sacco di bene.

NB: La hanen ringrazia tutti voi.
Bacioni.....vi terro' informati.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
12-03-09, 16:05   #2
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Grazie Dolce, che ci fai da tramite
aspettiamo con ansia il momento magico di Malek
so che Hanen sta soffrendo
ma sono sicuro che supererÃ**** questo momento di sofferenza con la forza di una Regina per arrivare ad una gioia immensa.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
12-03-09, 18:03   #3
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Maaaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeek

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
12-03-09, 18:56   #4
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







una nuova vita entra nel mondo
auguriamogli tutta la felicita' possible
alla dolce hanen..
forza
coraggio
fra poco strigerai la tua piccola fra le braccia e tutto sara' finito
ti sono vicina

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
12-03-09, 19:01   #5
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Cara Dolce... mi commuovo ogni volta che leggo quello che scrivi su Hanen. Sei un'amica di CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!

Caro Re... anche tu sei speciale con la Regina e siete stati, con Dolce di autentico sostegno in tutto questo momento unico per lei.

So che la nostra cara Hanen sta soffrendo tutti i dolori del parto... ma credetemi che sono i dolori più "sopportabili" giacché condurranno alla felicitÃ**** di avere poi la figlia in braccia.
Questi dolori purtroppo non li ho avuti, sapete che AgustÃ****n è in adozione, ma se volete saperlo... mi sarebbe piaciuti sentirli.
Ho accompagnato la Hanen...con il pensiero da quando ho saputo che era in aspettavita...
Desidero di tutto cuore che abbia un parto sereno e che al più presto possibile ci possa dare il suo miglior sorriso.

HANEN... TI VOGLIO TANTO BENE... senti il mio affettuoso abbraccio.

__________________

María

.
12-03-09, 19:54   #6
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Cara Hanen siamo tutti quanti con te

Mi auguro vederti abbracciare la principessa Malek con un sorriso largo largo

Le stamperò tutti i post che parlano di lei e li leggerÃ**** quando sarÃ**** più grande

Un caro saluto da zio Mehdi

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


12-03-09, 19:58   #7
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ho chiamato adesso Dolce e Hanen e devo dire che sono felicissimo di annunciarvi UFFICIALMENTE l'arrivo della nostra principessa Malek figlia della regina Hanen al mondo

Benvenuta cara mia e grazie della gioia che ci hai portato




__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


12-03-09, 21:20   #8
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







@Maria: che belle parole cara,sai sempre come trasmetterci il tuo sostegno e il tuo pensiero...credimi cara ti sentiamo vicina malgrado tutta la distanza che ci separa, tengo a dirti che HANEN ti saluta tanto e ti ringrazia per tutto l'appoggio e la tua preoccupazione per lei, sappi che TI VOGLIAMO UN SACCO DI BENE.

@Lucy: BELLA MIA, cosa potrei mai dirti, inanzi tutto la Hanen ti manda un saluto enorme, ti ringrazia per la tua dolcezza e la tua sensibilitÃ**** che hai sempre mostrato nei suoi (ma anche mieiÃ**** confronti.....sei una VERA AMICA e ti pensiamo credimi....baci

@Re: sei stato vicinissimo a noi, soprattutto alla regina ma anche alla principessina, sono sicura che Malek ti vuole giÃ**** bene per tutta la sofferenza che hai provato tu al posto della Hannou, io non saprei come ringraziarti TESORO, immagina la Hanen (La nostra REGINA).

@ Mehdi: si la bimba tanto attesa è arrivata, ha un grido formidabile e magnifico credetemi, giÃ**** sentendola gridare mi è arrivato tutta la sua dolcezza e la sua raffinatezza da una VERA PRINCIPESSA.
E' una bimba sana, fortunatamente, 2kg e 4OO grammi, pochi ma BELLA UGUALE anzi è un vero SPLENDORE.....
Io sono sicura che se la Malek potesse parlare avrebbe detto con un sorriso ben stampato sul suo amatissimo viso un GRAZIE a tutti noi, per adesso lo dico io per lei......sperando che vi arrivi tutto l'aore che abbiamo (Hannou, Mallouka ed io) per tutti voi.
Un abbraccio.

@ Tutti: vi abbiamo pensato oggi e abbiamo anche parlato di voi, fate parte della nostra vita oramai, non solo quella virtuale ma anche quella REALE.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
12-03-09, 22:41   #9
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







Non posso descrivervi la mia felicitÃ**** per l'arrivo della Principessa.....

Non vedo l 'ora di vederle insieme..... finalmente, siamo giunti al momento aspettato da moolto....

Oggi ho avuto una bellissima giornata essendo felicissima per questa novitÃ****

complimenti Hannou... ti vogli o troooooooppppooooooo bene tesoro e grazie
@ Dolce : sei stata brava sei un'amica fedelissima (oggi l' ho chiamata perché sia con la Hannou al posto mio )
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
13-03-09, 01:27   #10
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







BENARRIVATA CARA PRINCIPESSINA!!!!

Dolce, ti ringrazio le tue parole e salutami con tanto affetto la Hanen... si è comportata proprio da regina!!! Ne sono orgogliosa!!!!
E non iinteressa che Malek pesi poco...è meglio cosÃ**** giacché evidenzieremo di più l'aumento di peso man mano che si allatta.

Alla Hanen tutta la mia riconoscenza... non ho parole per simile MAMMA!!!!

A te, Dolce voglio dire che ringrazio con fervore tutte le notizie che ci hai dato e mi fa tanto bene al cuore vedere in te proprio ciò che concepisco come AMICIZIA. Sei grande cara Dolce!!!!

A tutti gli zii del Forum... vi mando un caro abbraccio... abbiamo messo una vita al mondo!!!!!!!!! Complimenti a tutti noi

__________________

María

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.