Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
06-06-08, 21:26   #11
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







bravissima Hanen, bravissima Dolce. La leggenda personale: questa è la meta da raggiungere, il tesoro da trovare per essere in sintonia con l'universo. Non è importante lo scopo , ma il cammino che si percorre. E' la strada che ti arricchisce.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
06-06-08, 23:42   #12
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Proprio cosi!!
Quel che conta veramente e il percorso che facciamo......le persone che incontriamo...le cose di cui ci affezioniamo.....i momenti che viviamo....i ricordi che abbiamo......
Il nostro destino dipende dal cammino che percorriamo e dalle scelte che prendiamo....

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
08-06-08, 00:20   #13
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







C'è da dire che non si è parlato solo della "Leggenda Personale" ma anche del "Linguaggio del mondo", "Anima del Mondo"!

La nostra vita non dipende dal destino; a ognuno è data la sua Leggenda Personale ma pochi le sono fedeli. Al contrario, "realizzare la propria Leggenda Personale è il solo dovere degli uomini".Quando ci si mette d'impegno per realizzarla, "tutto l'Universo cospira affinché tu realizzi il tuo desiderio" e ti mette sulla giusta via tramite le "coincidenze", che sono in realtÃ**** segnali.
Tutto, infatti, è legato da un filo misterioso di corrispondenze come insegna la Tavola di smeraldo, la sintesi di tutto il sapere esoterico: tutte le cose (dalle pietre ai deserti e alla Terra) hanno un'anima che comunica con l'Anima del Mondo, che tutto governa e nutre. Accedendo all'Anima del Mondo si acquistano poteri straordinari che consentono di realizzare la Leggenda Personale.

Bellissimo Romanzo!

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
08-06-08, 00:26   #14
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







dolce, devi leggere urgentemente "Il guerriero della luce" di Paulo Coelho

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
08-06-08, 00:28   #15
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Okkay, vedro di affrettarmi e comprarlo il più presto possibile

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.